Betway, analisi quote per il match Milan – Fiorentina del 29/09/2019

Betway quote Milan – Fiorentina 29/09/2019

In soli sette giorni, stanno per disputarsi ben tre giornate di campionato. Questo è dovuto al fatto che in settimana è andato in scena il turno infrasettimanale, che ha visto le varie squadre di Serie A e Liga Spagnola impegnate sui rispettivi campi.

Neanche il tempo di riposarsi che tra pochi giorni le varie formazioni scenderanno nuovamente in campo, questa volta però non sarà presente nessun incontro il venerdì sera e le partite cominceranno direttamente il sabato, per permettere alle varie squadre di aver un giorno di riposo in più.

Per questa giornata di campionato, andremo ad analizzare le quote di vari siti di scommesse, ma in particolare quelle di Betway, andiamo ad analizzare quelle messe a disposizione per l’incontro MilanFiorentina, in programma domenica 29 settembre alle ore 20.45.

Betway analisi quote per il match Milan – Fiorentina del 29/09/2019

Prima di iniziare ad analizzare le quote ricordiamo che per chi fosse un nuovo utente è previsto anche un Betway bonus benvenuto che abbiamo recensito poco tempo fa, le quote che andiamo subito a indicare sono quelle riguardanti il risultato finale della partita. L’1 a favore della squadra di Giampaolo è dato a 2.20, l’X a 3.20 e la vittoria della Fiorentina a 3.50.

Questo match risulterà essere sicuramente molto combattuto, infatti, entrambe le squadre, soprattutto i Viola, hanno avuto un inizio di campionato molto difficile.

Data quindi la difficoltà nel determinare l’esito del match si può decidere di ripiegare sulle doppie chances messe a disposizione del bookmaker. La vittoria del Milan o il pareggio è dato a 1.30, mentre la vittoria della Fiorentina o il pareggio è dato a 1.66. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.37.

Oltre a queste quote sui risultati finali del match, si possono tenere in considerazione i Goal/No Goal e gli Under/Over del match, considerando che il Milan ha avuto parecchie difficoltà a segnare in questo campionato, mentre la Fiorentina, sebbene abbia mostrato ottime capacità offensive, non vanta di certo una delle migliori difese di campionato.

Il Goal e il No Goal sono dati rispettivamente a 1.80 e 1.90. Per quanto riguarda gli Under e gli Over andiamo a segnalare i più interessanti per questo match. Under 1.5 è quotato a 3.00 volte la posta, mentre gli Over 2.5 e 3.5 sono dati rispettivamente a 2.10 e 3.60.

Le tipologie di scommessa messe a disposizione da Betway sono diverse. Tra queste andiamo a segnalare la possibilità di giocare i vincenti dei risultati parziali e finali del match.

La chiusura del primo tempo in vantaggio per la Fiorentina e il ribaltone dei rossoneri nella ripresa è dato a 23.00 volte la posta. Il vantaggio iniziale del Milan, per poi essere raggiunto dalla Fiorentina è dato a 12.00.

Tra le varie offerte di Betway, troviamo anche i risultati esatti parziali e finali del match. Tra questi segnaliamo il 2 – 0 finale a favore dei rossoneri dato a 9.00, mentre la chiusura del primo tempo sullo 0 – 1 a favore dei viola è quotato a 5.50.

Ricordiamo che queste quote è possibile trovarle anche utilizzando l’app Betway per Android, di cui è possibile trovare una recensione anche qui sul nostro portale.

  • X: 3.30 (Betafir).
  • Goal: 1.77 (SNAI).
  • Over 2.5: 2.18 (888Sport).