Quote Betway per Russia vs Slovacchia 08/10/2021 per le Qualificazioni Mondiali

Quote Betway per Russia vs Slovacchia 08/10/2021 per le Qualificazioni Mondiali

Il mondo del grande calcio non si ferma praticamente mai e continua a regalarci degli spunti e dei motivi di interesse per quelle che sono le nostre giocate, dal momento che da questo punto di vista rappresentano una manna dal cielo anche le gare di qualificazione ai Mondiali delle varie Nazionali che, per il fine settimana che c’è all’orizzonte, costringono ad uno stop i più importanti campionati nazionali del Vecchio Continente.

Sono tanti gli incroci che ci terranno compagnia in questi giorni ed è per questo motivo che noi non solo non ti lasciamo da solo, ma anzi al contrario continuiamo a segnalarti quelle che sono le più significative opportunità che vengono offerte ai giocatori nel mondo del betting online.

Nello specifico di questa nostra recensione abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione solo alcune tra le quote a nostro avviso di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Betway scommesse, che rappresenta un bookmakers AAMS da tenere assolutamente in considerazione pur non essendo tra i più famosi in senso assoluto, per la sfida tra la Russia e la Slovacchia.

Per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura e ti ricordiamo di anteporre sempre il divertimento ad ogni altro discorso nel momento in cui si cerca la via del gioco d’azzardo, per così dire.

Analisi quote Betway per Russia vs Slovacchia 08/10/2021

La gara in questione è in programma per l’8 ottobre alle ore 20.45 e si tratta di una sfida che ha davvero diversi motivi di interesse, sia per quelli che sono i valori tecnici di queste due formazioni che per l’importanza di questa sfida.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte dei russi, che però hanno solo quattro punti di vantaggio sulla Slovacchia, avversaria odierna, e quindi deve spingere forte in questa sfida per non compromettere la qualificazione ai prossimi Mondiali.

Vediamo che quote offre Betway per l’esito finale: l’1 è dato a 1.83, il 2 a 4.75 ed il pareggio, che però sarebbe un risultato quasi esiziale per gli ospiti, è offerto invece a 3.30. Tenendo conto dell’importanza di questo confronto, è probabile che entrambe le squadre possano spingere il piede sull’acceleratore e, di conseguenza, attenziona l Gol ed all’Over 2.5, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 2.05 ed a 2.25.

Se ritieni che i padroni di casa possano partire subito con il piede ben schiacciato sull’acceleratore, allora attenzione all’1 primo tempo / 1 finale, con una quota da non sottovalutare pari a 2.87. Chiudiamo con il risultato esatto, che rappresenta da sempre una manna dal cielo per puntate in singola pre match. In tal senso ti consigliamo il 2-1 in favore della Russia dato a 8.50.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Betway, processo che ti permette anche di ottenere il recente Betway bonus offerto ai nuovi iscritti.

  • 2-1: 8.50 (Eurobet)
  • Over 2.5: 2.20 (SNAI)
  • 1: 1.83 (Bwin)