Betway offerta “Rigore” per il match Valencia vs Atalanta del 10/03/2020

Betway offerta “Rigore” per il match Valencia vs Atalanta del 10/03/2020

Le competizioni sportive si continuano a disputare nonostante le diverse difficoltà che il mondo dello sport sta affrontando in questo periodo, ed anche i siti scommesse non si fermano.

In Premier League la situazione è abbastanza stabile, il Liverpool continua ad essere primo in classifica e dopo il k.o. maturato nella scorsa settimana contro il Watford è tornato alla vittoria e continua a comandare con ben 25 punti di vantaggio sul Manchester City, secondo.

Citizen che sono inoltre usciti sconfitti dal derby di Manchester per 2 – 0. Vittoria fondamentale per i Red Devils che riescono a mantenere il passo del Chelsea che ha strapazzato l’Everton per ben 4 – 0.

Sempre più accesa la lotta per un posto in Europa con sette squadre chiuse in soli sei punti. Abbastanza complicata la situazione del Tottenham guidato da Mou che non riesce a trovare continuità di risultati, mentre l’Arsenal seppur in ripresa resta ancora nona in classifica. Il Norwich ultimo in classifica, dopo la vittoria contro il Leicester ha perso nuovamente questa volta contro lo Sheffield United.

Più accesa invece la lotta salvezza per le altre posizioni con ben 5 squadre racchiuse in soli 4 punti. Torna alla vittoria anche il Leicester che batte l’Aston Villa e riesce a guadagnare nuovamente un certo margine di vantaggio sul Chelsea quarto e a 5 punti di distanza.

Per il ritorno della Champions League, Betway ha messo a punto una promozione. Vediamola insieme.

Betway offerta “Rigore” per il match Valencia vs Atalanta del 10/03/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers, presente anche sulla Betway app prevede che andando a scommettere in singola prematch sull’incontro Valencia vs Atalanta, in programma martedì 10 marzo alle ore 21.00, sulle tipologie di scommessa di seguito indicate, si potrà avere diritto ad un rimborso sotto forma di bonus pari al 100% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 20€ se la nostra scommessa piazzata sull’incontro risulterà essere perdente e contemporaneamente verrà assegnato un calcio di rigore durante l’incontro.

Le tipologie di scommessa valide per questo incontro sono:

  • Risultato Esatto.
  • Esito Finale 1X2.
  • Esito Finale 1X2 + Totale Goal (1.5 – 2.5 – 3.5 – 4.5).
  • Esito Finale 1X2 + Segnano entrambe le squadre Si/No.
  • Parziale/Finale.

Affinché questo Betway bonus sia valido è però necessario rispettare due condizioni. La prima prevede che è necessario andare a scommettere su eventi che presentano quote pari o superiore a 2.00. La seconda condizione prevede una puntata minima di 5.00€.

Il bonus, se saranno soddisfatti i requisiti per averne diritto, verrà inviato ai nostri conti di gioco entro 24 ore dal termine della promozione e presenterà una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare questo bonus in denaro reale sarà necessario andarlo a scommettere sul sito del bookmaker almeno una volta su eventi che presentano una quota minima di 1.75. Seguito questo procedimento, le vincite verranno inviate ai nostri conti di gioco come denaro reale.