Bonus Europa League da SNAI

Stadio Finale Europa League Baku
Stadio della finale: Baku, Azerbaigian (69,870 posti) – © UEFA

Probabilmente non te ne sei nemmeno accorto ma durante gli ultimi Mondiali di Calcio, sono iniziate pure le qualificazioni dell’Europa League. Il turno preliminare si è concluso il 5 luglio, dove 14 squadre si sono giocate il passaggio per passare al primo turno, il quale è in pieno svolgimento. Le date per il ritorno sono fissate per il 17-18-19 luglio. Nella giornata del 19 luglio, si giocheranno addirittura 43 partite! Un palinsesto così ricco non si vedeva da tanto tempo e si tratta di un paradiso per gli scommettitori. In una sola giornata si possono scommettere su 43 partite di una delle competizioni più prestigiose al mondo, ovvero l’UEFA Europa League. È finito il tempo per le Nazionali o le amichevoli, da oggi si inizia a fare sul serio. In occasione del grande ritorno delle partite competitive, il numero uno dei migliori bookmakers italiani AAMS, SNAI offre un nuovo bonus esclusivo Europa League per la giornata del 19 luglio 2018. Scopriamo insieme tutti i dettagli del bonus!

Bonus Snai Europa League
Bonus KASKO Europa League – © SNAI

Come funziona il bonus KASKO Europa League offerto da SNAI?

Il Bonus Europa League è valida per tutti gli utenti registrati su SNAI. Se non ti sei ancora registrato, puoi farlo anche subito cliccando qui sopra su “Registrati su SNAI”. Inoltre potrai approfittare di un bonus di benvenuto SNAI di 575 €. Dopo esserti registrato non ti resta altro che scommettere in quadrupla e se la tua schedina risulta perdente a causa di un solo risultato, riceverai un bonus del 30 % della giocata più alta fino ad un massimo di 30 €. Riassumendo possiamo dire che si tratti di un bonus senza deposito rimborso perdite, ovvero tu riceverei il rimborso (in questo caso del 30%) se non vinci.

Il Bonus verrà trasferito sul tuo Conto Gioco entro 72 ore dal termine della promozione. Per rendere il tuo bonus prelevabile, avrai bisogno di giocarlo per 3 volte con una quota minima di 1.50.

I requisiti per il bonus KASKO Europa League

Come ogni bonus o promozione ci sono termini & condizioni da rispettare. A differenza di altri bonus con cifre elevate, il bonus Europa League è veramente facile da ottenere e non richiede nessuna puntata minima. Il rischio praticamente non esiste, in quanto la quota minima sia di 1.30 ma vediamo tutti i requisiti del bonus:

  • Scommessa quadrupla sull’esito 1×2

Avrai accesso al bonus solo se scommetti in quadrupla pre-match sull’esito finale 1×2.

  • Partite dell’Europa League in programma giovedì 19 luglio

Gli eventi a disposizione sono 43 partite dell’Europa League pianificate per giovedì 19 luglio. Attenzione però perché le prime partite inizieranno già alle ore 15:00!

  • Quota minima di 1.30

Tutte le quote della quadrupla dovranno essere almeno di 1.30. Un parametro molto basso per ottenere un bonus.

Ovviamente la promo è pure disponibile sui dispositivi mobili. Per smartphone e tablet Android sarà necessario lo snai apk download.

Valgono i termini e le condizioni di SNAI