Bwin multipla maggiorata per Barcellona-Granada, Manchester United-Roma e Villarreal-Arsenal

Bwin multipla maggiorata per Barcellona-Granada, Manchester United-Roma e Villarreal-Arsenal

Dopo lo spettacolo offerto nella giornata di ieri e di martedì dalla UEFA Champions League, oggi torna in campo il grande calcio europeo che propone due gare da vivere tutte di un fiato e che di sicuro danno spunto per le nostre puntate su tutti i siti di scommesse. Nello specifico le due partite in questione sono le seguenti: Manchester United vs Roma e Villarreal vs Arsenal. Ma non è tutto.

Visita il sito Bwin.it

Già, perché nella giornata di oggi scenderà in campo anche la Liga spagnola con una gara tutta da vivere che vedrà il Barcellona ospitare nella sempre suggestiva cornice del Camp Nou il Granada. Proprio per queste tre partite abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione la multipla maggiorata che viene proposta nel palinsesto di Bwin mobile.

Di questa opportunità ti segnaleremo tanto gli aspetti positivi quanto quelli negativi, dal momento che il nostro scopo resta, come al solito, quello di illustrarti tanto i pro quanto gli eventuali contro al fine di metterti nelle condizioni ideali per decidere poi in piena autonomia se usufruire oppure no di questa opportunità, con questa scelta che, come è noto, dipende sempre e solo da te.

Per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo buona lettura ed un bunon divertimento, dal momento che deve essere sempre questo il fine delle nostre giocate.

Multipla maggiorata Bwin per Barcellona-Granada, Manchester United-Roma e Villarreal-Arsenal

Dopo le difficoltà della prima parte di stagione, il Barcellona sembra aver trovato definitivamente la quadratura del cerchio ed ora ha iniziato a mettere pressione sia al Real Madrid che all’Atletico capolista, distante ora solo due lunghezze.

Visita il sito Bwin.it

Non sono ammessi, giunti in questa fase della stagione, passi falsi già a partire da questo confronto con il Granada, che invece dal canto suo ha visto sfumare in via quasi definitiva il sogno Europa League. Spostandoci proprio in quest’ultima competizione, la Roma farà visita al Manchester United probabilmente nel peggior periodo della sua stagione.

La squadra di Fonseca, infatti, di recente ha inanellato diverse delusioni ed ora deve prontamente rialzare la testa dal momento che c’è in programma la sfida che vale una stagione.

Al di là di questo, le motivazioni saranno alle stelle per entrambe queste realtà ma è innegabile che il Manchester United parta con il favore dei pronostici, anche perché, giocando in casa, sa che è decisivo portare a casa una vittoria nel primo atto. Interessante anche l’altra finale, vale a dire quella tra il Villarreal e l’Arsenal.

Molto bene in Europa i Gunners, che sembrerebbero favoriti rispetto agli spagnoli che, però, dal canto loro hanno diverse armi pericolose. Se credi che possano vincere Barcellona, Manchester United e Villarreal, allora approfitta della multipla maggiorata di Bwin, che offre questa combo a 5.50.

A chi è riservata questa quota

La quota in questione è a disposizione di tutti coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale e, di conseguenza, hanno effettuato la registrazione Bwin, con questa procedura che richiede davvero pochissimo tempo.

Gioca sempre in maniera moderata e soprattutto responsabile, tenendo a bada i rischi del gioco d’azzardo.

Visita il sito Bwin.it