Offerta Bwin per il capocannoniere della Serie A 2020/2021

Offerta Bwin per il capocannoniere della Serie A 2020/2021

La Serie A è ripresa, con le le solite polemiche che caratterizzano il calcio italiano, come ad esempio la questione esplosa attorno al big match tra Juventus e Napoli, che non è stata disputata per le disposizioni emanate dall’ASL campana, che ha impedito agli azzurri di lasciare la Regione.

Al di là di tutto siamo solo all’inizio e tra i tanti temi scottanti che riguardano questo campionato c’è sicuramente, come sempre accade, la questione relativa a quella che sarà la punta, il centravanti che riuscirà a timbrare il maggior numero di volte il tabellino dei marcatori.

Visita il sito Bwin.it

In tal senso, sono sempre gli stessi i nomi da tenere in considerazione, come ad esempio Romelu Lukaku e Ciro Immobile, senza ovviamente trascurare alcune possibili sorprese, a partire da Lautaro Martinez fino ad arrivare a Victor Osimhen, appena arrivato in Italia.

Proprio per la questione relativa al capocannoniere di questo campionato il bookmaker Bwin scommesse ha deciso di regalare ai propri utenti una promozione di cui adesso andremo ad illustrare quelle che sono le principali peculiarità, al fine di metterti nelle condizioni di poter decidere autonomamente se usufruirne oppure no. Buona lettura a tutti.

Offerta Bwin per il capocannoniere della Serie A 2020/2021

C’è tanta curiosità ed incertezza, ovviamente, attorno a questo campionato di Serie A, giunto appena alla terza giornata eppure già vibrante a tratti, con tante polemiche che prontamente sono montate ed hanno acceso gli animi.

Per questa annata c’è tanta incertezza anche in relazione alla questione del capocannoniere e per questo motivo andiamo a vedere un po’ che tipo di promozione ha deciso di regalare ai propri utenti il bookmakers AAMS Bwin, che conferma una volta di più la bontà di questo bookmaker, sempre pronto ad offrire nuovi spunti ai propri utenti.

Visita il sito Bwin.it

Piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match, o per meglio dire antepost, sul mercato “Capocannoniere Serie A 2020 / 2021” entro e non oltre le ore 23.59 del 16 ottobre. Ebbene, rispettando tutti questi requisiti di puntata otterrai un bonus del valore pari a 2 € ad ogni gol messo a segno dal calciatore da te indicato nella tua scommessa.

Se piazzerai più di una puntata rispettando questi requisiti di puntata fino a questo esposti, allora in tal caso sarà tenuta in considerazione ai fini di questa offerta solo la prima piazzata in ordine di tempo. Andiamo a vedere come saranno accreditati i premi che scattano in automatico ad ogni gol segnato dal calciatore da te indicato nella giocata.

Come saranno accreditati i bonus

Se avrai rispettato tutti i requisiti fin qui esposti, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un bonus di 2 € ad ogni gol il lunedì successivo rispetto alla data nel quale il tuo calciatore avrà segnato entro le ore 12.00.

Dal momento dell’accredito, avrai a disposizione tre giorni per reinvestire questa cifra per nuove giocate sul palinsesto di Bwin mobile su quote pari o superiori a 2.00. Ricorda di giocare sempre in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada i rischi legati in generale al gioco d’azzardo.

Visita il sito Bwin.it