Quota maggiorata di Bwin per Colombia vs Uruguay 13/11/2020

Quota maggiorata di Bwin per Colombia vs Uruguay 13/11/2020

Siamo entrati in un vero e proprio vortice, da circa due mesi a questa parte, all’insegna del grande calcio internazionale, dal momento che le partite si susseguono ad un ritmo impressionante e senza precedenti, sia per quanto riguarda i club che per le Nazionali.

Questo discorso è certamente calzante se lo si applica a livello europeo ma resta altrettanto interessante se si tiene in considerazione quanto avviene su scala mondiale, dal momento che anche dall’altra parte del mondo sono in programma delle partite a dir poco interessante.

Visita il sito Bwin.it

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari in maniera specifica sul Sud America. Da quelle parti, infatti, il 13 novembre andrà di scena un testa a testa che preannuncia fuoco e fiamme.

Si tratta del confronto tra la Colombia e l’Uruguay valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Proprio per questa sfida che rappresenta senza ombra di dubbio un grande classico del calcio italiano, il bookmaker Bwin scommesse sportive ha deciso di regalare ai propri utenti una quota maggiorata di cui ora andremo a parlare diffusamente.

Analisi quota maggiorata Bwin per Colombia vs Uruguay 13/11/2020

La vera patria del calcio, soprattutto per la passione dei tifosi e per la classe sopraffina degli interpreti in campo, è senza ombra di dubbio il Sud America ed il 13 novembre, vale a dire questa sera, andrà di scena un confronto che preannuncia davvero fuoco e fiamme, vale a dire quello tra la Colombia e l’Uruguay.

Classe sopraffina e tantissimi gol in campo, dal momento che si affronteranno bomber di elevato profilo: da una parte, infatti, ci sono alcune conoscenze del calcio italiano come gli attaccanti dell’Atalanta Luis Muriel e Duvan Zapata, dall’altra invece gli uruguagi rispondono con due dei bomber più terrificanti al mondo, vale a dire Luis Suarez ed Edinson Cavani.

Visita il sito Bwin.it

Non sarà di questa partita, invece, Radamel Falcao, che non è stato convocato dal CT colombiano che ha, invece, allungato la lista degli “italiani” a sua disposizione chiamando altri punti fermi della sua Nazionale come il portiere del Napoli David Ospina, Juan Cuadrado della Juventus e Mojica, sempre dell’Atalanta.

Per questa sfida tutta da vivere e che offre moltissimi spunti per le giocate degli scommettitori, il bookmakers AAMS Bwin ha deciso di regalare ai propri utenti una apposita quota maggiorata.

La possibilità di vedere entrambe le squadre trovare la via del gol nel primo tempo è offerta a 5.50. Andiamo a vedere in maniera dettagliata in che modo potrai usufruire di questa soluzione se risulta essere di tuo interesse.

Come approfittare di questa quota maggiorata

La quota maggiorata in questione è a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato il Bwin login, con questa procedura che ti toglierà davvero pochissimo tempo e che ti spalancherà le porte ad un mondo di opportunità non di poco conto.

Se dovessi riscontrare dei problemi, ricorda che puoi sempre rivolgerti al servizio clienti di Bwin. Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che augurare a tutti un buon divertimento e ricordare a tutti di essere moderati e responsabili nelle giocate.

Visita il sito Bwin.it