Quota maggiorata di Bwin per Croazia vs Slovacchia 11/10/2021

Quota maggiorata di Bwin per Croazia vs Slovacchia 11/10/2021

Il grande calcio, dopo quanto accaduto nel fine settimana che ci siamo lasciati alle spalle, continua ad offrire degli spunti di interesse tanto agli appassionati quanto agli scommettitori anche nella giornata di oggi 11 ottobre dal momento che andranno di scena delle altre partite valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali che si disputeranno, nella location inevitabilmente curiosa del Qatar, nell’inverno del 2022, con la rassegna in questione che non avrà luogo nel periodo estivo, come solitamente avviene, per quelle che sono le temperature tipiche di quella zona.

Visita il sito Bwin.it

Tra le tante gare che meritano interesse e che si disputeranno in data odierna abbiamo deciso di andare a concentrarci sulla sfida di questa sera che vedrà la Croazia ospitare la Slovacchia in un confronto da vivere tutto di un fiato e che ci metterà nelle condizioni anche di tentare la fortuna. In tal senso andremo a segnalarti la quota maggiorata che Bwin scommesse sportive ha pensato di regalare alla propria clientela proprio per questa sfida.

Di questa opportunità, ti segnaleremo tanto gli aspetti positivi quanto quelli negativi, al fine di metterti nelle condizioni ideali per decidere in maniera del tutto autonoma se usufruirne oppure se lasciar correre.

Quota maggiorata di Bwin per Croazia vs Slovacchia: come funziona

Percorso a dir poco netto da parte della Croazia, che nel girone H è prima in classifica ma deve guardarsi le spalle dalla Russia, a pari punti, e dalla Slovenia, che invece segue con sei punti di ritardo.

Visita il sito Bwin.it

L’avversario odierno, come se questo non bastasse, è di quelli scomodi dal momento che Modric e compagni dovranno vedersela con la Slovacchia, che storicamente rappresenta sempre una brutta gatta da pelare e che venderà anche in questo caso cara la pelle.

Tante le conoscenze del calcio italiano che saranno protagoniste in questa partita: da Perisic ad Hamsik, da Skriniar a Kovacic fino ad arrivare a Pasalic e Brekalo. Andiamo a vedere per questa sfida che tipo di quota maggiorata ha deciso di regalare alla propria clientela il bookmakers Bwin, che storicamente rappresenta una sorta di faro illuminante per tutti gli scommettitori.

La quota maggiorata in questione è la seguente: l’ipotesi di vedere la Croazia vincere ed entrambe le squadre in questione trovare la via della rete è data a 2.50 e rappresenta una maggiorazione non di poco conto. Potrai usufruire di questa quota per delle giocate in singola ed in modalità pre match, mentre non c’è alcun vincolo relativo all’importo che dovrà caratterizzare la puntata in questione.

A chi è riservata questa quota

La quota in questione è a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione Bwin, con questa procedura che ti spalancherà le porte ad un mondo di opportunità.

Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che ricordare a tutti i nostri lettori di essere sempre moderati e responsabili nelle tue giocate, tenendo a bada i rischi del gioco d’azzardo.

La ludopatia, infatti, rappresenta un problema sempre più esteso a livello internazionale e per questo occorre sempre essere molto moderati.

Visita il sito Bwin.it