Quota maggiorata di Bwin per Frosinone vs Milan

E’ un momento a dir poco complicato e delicato per il Milan e per Rino Gattuso, alla crisi con una crisi, sia di risultato che di gioco, tanto inattesa quanto preoccupante.

Dopo l’eliminazione patita ad Atene per mano dell’Olympiakos, infatti, i rossoneri hanno portato a casa un solo punto tra la gara di Bologna e quella in casa contro la Fiorentina rendendo ancora più in salita il cammino verso la Champions League.

bwin frosinone milan 26-12-2018 quota maggiorata© Bwin

Scopri di più su Bwin!

Serve una risposta praticamente immediata, già a partire dalla prossima gara. I rossoneri, infatti, nel boxing day faranno visita al Frosinone penultimo in classifica ed a caccia anch’esso in maniera quasi disperata di punti.

Per questa gara tutta da vivere e che aprirà, trattandosi dell’anticipo delle ore 12.30, questa 18° giornata, abbiamo deciso di segnalare alla tua attenzione ed ai tuoi occhi una quota maggiorata davvero niente male presente nel palinsesto di uno dei migliori siti di scommesse, ovvero Bwin: l’ipotesi di vedere la squadra di Gattuso aggiudicarsi entrambe le frazioni di gioco è offerta a 4.75! Ora vi spieghiamo nel dettaglio l’offerta di questo bookmakers AAMS.

Quota maggiorata Bwin per Frosinone vs Milan: come funziona

La situazione in casa Frosinone non è certo delle migliori, con il penultimo posto in classifica e dei risultati, gli ultimi, non entusiasmanti. Per il morale, però, può essere stata una buona iniezione di fiducia il pari conquistato sul campo di una diretta concorrente per la salvezza come l’Udinese.

Dall’altra parte, invece, il KO interno contro la Fiorentina ha aperto una vera e propria crisi in casa Milan, con la panchina di Gattuso adesso per davvero in bilico. Per fortuna dei rossoneri, il quarto posto, obiettivo stagionale, è ancora alla portata, ma serve una pronta reazione già al Benito Stirpe nel boxing day.

Serve una reazione di orgoglio da parte di campioni assoluti come Higuain, che da troppo tempo non trova la via della rete e che potrebbe vedere risvegliarsi il suo istinto contro quella squadra contro cui riuscì ad aggiudicarsi il record di gol in un campionato di Serie A ai tempi del Napoli.

Ci sono, dunque, tutte le condizioni per assistere ad una gara spettacolare e con il Milan protagonista, e per questo motivo tieni ben presente la quota maggiorata offerta da Bwin: l’1 alla fine del primo tempo, combinato con quello finale, è dato ad una quota davvero niente male pari a 4.75. Per approfittare di questa opportunità, però, sarà necessario che la scommessa venga piazzata in singola ed anche in modalità pre match.

A tal proposito, ti interesserà sapere che il fischio d’inizio della stessa è previsto per le ore 12.30 del 26 dicembre, con il lunch match che, dunque, andrà ad aprire questo storico primo boxing day tutto italiano.

Altro aspetto da non sottovalutare: in caso di esito positivo della giocata, l’importo della vincita ti sarà accreditato sotto forma di denaro reale.

Cosa fare se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto

Se, per qualche ragione, la tua esperienza di gioco dovesse essere condizionata in negativo, non esitare a contattare il servizio clienti di Bwin, non solo molto efficiente ma anche molto cordiale, pensato proprio per regalare agli utenti una pronta ed efficace assistenza.

E nel caso in cui tu non avessi ancora un’account su questo bookmaker, ricordati che viene offerto un’ottimo Bwin bonus per tutti i nuovi iscritti!

Scopri di più su Bwin!