Bwin promo “Combi +” per Galles–Ungheria, Germania–Irlanda del Nord e Slovacchia–Azerbaijan del 19/11/2019

Bwin promo “Combi +” per Galles–Ungheria, Germania–Irlanda del Nord e Slovacchia–Azerbaijan del 19/11/2019

Il weekend appena passato è stato all’insegna dello sport. Diverse infatti le competizioni che sono andate in atto durante questo fine settimana e che sono state protagoniste di svariate promo di molti siti di scommesse. Si è cominciato con le partite di qualificazione per Euro 2020 già da giovedì scorso.

Sebbene, ormai siamo alla fase conclusiva di questi gironi di qualificazione, non tutti i pass per il prossimo europeo sono stati staccati ed alcuni scontri diretti saranno decisivi per stabilire chi parteciperà a chi no alla prossima competizione estiva.

Visita il sito Bwin.it

Oltre al calcio, il fine settimana appena trascorso, ha anche assistito alla gara di Formula 1, anch’essa di pura formalità per stabilire chi arriverà terzo a questo mondiale, essendo le prime due posizione, occupate da Hamilton e Bottas, irraggiungibili. La gara è stata condizionata sicuramente dall’incidente avvenuto tra le due Ferrari, le quali sono dovute entrambe uscire a causa dell’incidente.

Oltre alla Formula 1 e al calcio, questo fine settimana si è disputata anche la finale di coppa Davis che ha visto Tsitsipas trionfare contro Thiem, soltanto al tie break, dopo 3 set disputati. È arrivata inoltre, la prima vittoria di un italiano in questa competizione, grazie al successo di Matteo Berrettini, contro Thiem.

Bwin offerta su Galles –Ungheria, Germania–Irlanda del Nord e Slovacchia-Azerbaijan 19/11/2019

Il calcio, però, non si ferma. Infatti, resta da disputare l’ultima gara di qualificazione per Euro 2020. Tra i vari incontri in programma martedì 19 novembre, troviamo GallesUngheria, GermaniaIrlanda del Nord e SlovacchiaAzerbaijan, oggetto della promozione “Combi +” messa a disposizione da bwin.

Visita il sito Bwin.it

Nel caso in cui Galles, Germania e Slovacchia vincano nei rispettivi match, la quota offerta da “Combi +” è data a 2.85 volte la posta.

Ricordiamo che l’unica cosa da dover tenere in considerazione quando si va a giocare una quota “Combi +”, è che questa necessita solamente di effettuare la registrazione bwin per poter partecipare all’offerta.

Inoltre, il denaro che si ottiene da questa offerta sarà trasferito immediatamente al saldo di gioco dell’utente come denaro reale e non come codice bonus Bwin da dover scommettere nuovamente, potendo quindi essere prelevato o scommesso nuovamente.

La Germania, ormai, prima in classifica e sicura di partecipare al prossimo europeo, ha bisogno di una vittoria contro l’Irlanda del Nord per assicurarsi la prima posizione. Vittoria ampiamente alla portata dei tedeschi, considerando anche gli Irlandesi non hanno più da chiedere a questa competizione non potendosi più qualificare.

Il Galles, invece, per sperare di passare deve battere l’Ungheria nello scontro diretto, dato che il primo posto è occupato dalla Croazia, ormai troppo distante per poter essere insediata.

Anche la Slovacchia per continuare a sognare la qualificazione ad Euro 2020 deve battere l’Azerbaijan, il quale tuttavia è ultimo con un solo punto conquistato e conscio di essere fuori dalla prossima competizione estiva.

Visita il sito Bwin.it