Quota maggiorata di Bwin per Germania vs Argentina 09/10/2019

Quota maggiorata Bwin Germania vs Argentina 09/10/2019

In questa settimana l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio e di sport sarà indirizzata in maniera particolare a precisa a quelle che saranno le tante gare che si disputeranno tra le varie Nazionali sparse in giro per il mondo, sia amichevoli che match ufficiali di qualificazione ad Euro 2020.

Appartiene alla prima categoria, vale a dire alle amichevoli, il testa a testa che vedrà una contro l’altra due delle Nazionali più blasonate su scala mondiale, vale a dire la Germania e l’Argentina.

Visita il sito Bwin.it

Pur non trattandosi di un match ufficiale, è una gara sempre molto sentita da entrambe le parti e soprattutto tutte e due le selezioni avranno motivazioni altissime. Un match di questo calibro, però, in maniera del tutto inevitabile rappresenta una occasione importante non solo per gli appassionati di calcio per seguire una sfida avvincente ma anche per gli scommettitori.

Proprio a loro ci rivolgiamo nell’andare a segnalare alla loro attenzione quelle che sono le principali peculiarità della quota maggiorata che il bookmakers AAMS Bwin offre a tutti i suoi utenti per le loro puntate su questa gara.

Quota maggiorata Bwin per Germania vs Argentina 09/10/2019

Si tratta a tutti gli effetti di uno dei grandi classici del calcio mondiale dal momento che sono tra le Nazionali che possono vantare il maggiore blasone, oltre ad essere piene di campioni anche attualmente, al di là degli ultimi risultati di certo al di sotto delle aspettative.

Ovviamente una gara di questa portata, che di amichevole ha solo la forma e non la sostanza, non può non essere una occasione considerevole anche per gli appassionati di betting, sia online che non, dal momento che in maniera del tutto inevitabile offre un numero di spunti a dir poco considerevole.

Visita il sito Bwin.it

Tra i giocatori maggiormente attesi c’è il talento forse più brillante che si sta mettendo in luce in Germania, vale a dire Serge Gnabry. Classe ’95, dopo alcuni passaggi a vuoto si sta consacrando con la maglia del Bayern Monaco, club con il quale nell’ultimo impegno in Champions League ha realizzato addirittura una tripletta.

Guiderà l’attacco dei teutonici verosimilmente in questa gara e proprio attorno a lui il bookmaker AAMS in questione ha costruito questa sua quota maggiorata che troviamo anche sulla Bwin mobile app, grazie alla quale offre la possibilità di vedere questo giocatore andare a segno in combo con la vittoria della Germania a 3.50.

Per ovvie ragioni si tratta di una quota riservata solo a coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale e questi potranno usufruirne per delle scommesse in singola ed in modalità pre match, senza però alcun vincolo relativo all’importo che dovrà andare a caratterizzare questa scommessa sulla quota maggiorata oggetto della nostra recensione.

Dove trovare questa quota maggiorata

Essa sarà a tua disposizione nella apposita sezione del portale di Bwin destinata alle quote maggiorate. Come detto, però, sarà richiesto, per ovvie ragioni, di avere un conto di gioco.

Se non ne hai uno, ricorda che per iniziare a giocare non dovrai fare altro che effettuare la registrazione Bwin. A tal proposito, ricorda di farlo sempre e solo in maniera responsabile.

Visita il sito Bwin.it