Bwin promo “Combi +” per Leicester vs Aston Villa e Valencia vs Real Madrid del 08/01/2020

Bwin offerta Leicester vs Aston Villa e Valencia vs Real Madrid del 08/01/2020

Il grande calcio, in tutta Europa, è finalmente tornato in seguito alla sosta natalizia che ha coinvolto diversi campionati europei. La competizione che probabilmente è mancata più di tutte, è stata la Serie A che non scendeva in campo da poco dopo la metà dicembre dello scorso anno.

Il campionato più difficile del mondo è tornato e le sorprese non sono mancate. Forse quella più clamorosa è stata la vittoria del Torino in casa della Roma per 2 – 0.

Visita il sito Bwin.it

Mentre la Lazio continua a vincere a si tiene sempre a distanza minima dalla vetta, riuscendo a battere un buon Brescia in rimonta. Successo fondamentale del Genoa che torna alla vittoria dopo diversi mesi e riesce ad abbandonare l’ultima posizione in classifica.

Scontro sempre a due invece in Spagna, con Real Madrid e Barcellona che fanno da padroni, dato che tengono ad una certa distanza le altre squadre della Liga. Campionato invece a senso unico quello inglese, che vede il Liverpool comandare in testa alla classifica con ben 13 punti di vantaggio sul Leicester secondo.

Dalla fine della sosta natalizia, il calcio non si ferma più e vede competizioni alternarsi praticamente ogni giorno. Per questa settimana, qui su Siti di scommesse abbiamo deciso di andare ad analizzare una promo “Combi +” messa a disposizione da Bwin.

Bwin offerta su Leicester–Aston Villa e Valencia-Real Madrid 08/01/2020

L’offerta, che ricordiamo è possibile trovare anche sulla Bwin app, è dedicata a due match, entrambi in programma mercoledì 8 gennaio.

Il primo di questi è l’incontro tra Leicetser e Aston Villa, match di Coppa di Lega inglese, in programma alle ore 21.00. L’altro incontro oggetto della promozione è Valencia – Real Madrid, finale di Super Coppa di Spagna, in programma alle ore 20.00.

Visita il sito Bwin.it

Questa promo “Combi +” prevede che se Leicester e Real Madrid vincono le rispettive partite, la combo di risultati è data a 2.65.

Ricordiamo che per partecipare a questa promozione messa a disposizione da bwin non è necessario essere nuovi clienti del bookmaker, ma basta disporre di un conto di gioco con la documentazione in regola, anche per i vecchi clienti del sito.

Vantaggio principale di queste particolari quote maggiorate è che le vincite non saranno trasferite al nostro conto di gioco come Bwin bonus di gioco da dover necessariamente scommettere nuovamente, ma saranno distribuite direttamente come denaro reale che potrà essere prelevato senza problemi.

Altro vantaggio di questa promozione è che questa dispone di una sezione dedicata che permette a tutti i giocatori di raggiungerla molto facilmente.

Infine, ricordiamo, che il bookmaker accetta tutti i metodi di pagamento, sia quelli effettuati tramite circuiti principali, sia quelli effettuati tramite circuiti secondari.

Visita il sito Bwin.it