Quota maggiorata Bwin “Combi +” per Liverpool, Eintracht Francoforte e Benfica

Quota maggiorata Bwin “Combi +” per Liverpool, Eintracht Francoforte e Benfica

Il lunedì all’insegna del grande calcio sta diventando una sorta di appuntamento fisso per tutti gli appassionati di calcio e per gli scommettitori, che in tal modo possono tentare la fortuna, per così dire, anche in un giorno tradizionalmente poco propizio e per niente ricco di spunti.

Per chi non lo sapesse, per Monday Night si intende il match che si disputa il lunedì sera e che mette la parola fine ad un determinato turno di un determinato campionato.

La giornata di oggi, in tal senso, può essere considerato una sorta di manifesto dal momento che sono in programma tre gare da vivere tutte di un fiato e per le quali il bookmakers AAMS Bwin, che conferma una volta di più la bontà della sua offerta, ha deciso di mettere a disposizione dei propri utenti una apposita quota maggiorata “Combi +” di cui adesso passeremo ad elencare le principali peculiarità.

Le tre gare coinvolte in questa quota “combi +” sono le seguenti: Liverpool vs West Ham, Eintracht Francoforte vs Union Berlin e Gil Vicente vs Benfica. Buona lettura a tutti, dunque.

Quota maggiorata Bwin “Combi +” per Liverpool, Eintracht Francoforte e Benfica

Interessantissima la sfida che chiude questo turno di Premier League, con il Liverpool dei record che vuole proseguire in questo suo cammino straripante fatto di 25 vittorie ed un pareggio in 26 partite affrontando in casa contro il West Ham, che invece ha bisogno di punti per cercare di allontanare la zona retrocessione dal momento che fino a questo momento la stagione è ben al di sotto delle aspettative.

Insomma, si tratta di una gara che vedrà due squadre scendere in campo con l’obiettivo di cercare di portare a casa una vittoria che potrebbe essere fondamentale.

Spostandoci in Germania, l’Eintracht Francoforte ospiterà lo Union Berlin in una sfida in cui le motivazioni saranno alle stelle da entrambe le parti: da una parte, infatti, ci sarà la voglia dei padroni di casa di cercare di rientrare in corsa per l’Europa League, mentre dall’altra gli ospiti dovranno provare ad allungare sulla zona retrocessione per avere un finale di stagione tranquillo.

Chiudiamo con la Primeira Liga portoghese, dove il Benfica capolista prima di questo turno cercherà di riprendersi la vetta affrontando il Gil Vicente, squadra che galleggia al centro della classifica senza, di fatto, alcuna pressione di classifica, in una gara che sulla carta si preannuncia a senso unico considerando anche il fatto che le “Aquile” potranno contare sulla spinta dello stadio “Da Luz”.

Se ritieni che, nelle rispettive gare, possano portare la vittoria a casa il Liverpool, l’Eintracht Francoforte ed il Benfica, allora approfitta della quota maggiorata “Combi +” di Bwin scommesse, che offre questa combo di risultati a 3.50.

Come usufruire di questa quota maggiorata

La quota maggiorata Bwin bonus qui illustrata sarà a tua disposizione solo per delle puntate in singola ed in modalità pre match senza, però, alcun vincolo relativo all’importo che dovrà andare a caratterizzare la puntata in questione.

Detto ciò, ricorda di giocare sempre moderatamente e con responsabilità.