Promo di Bwin per Real Madrid vs Liverpool 26/05/2018

Sta per arrivare il momento più atteso della stagione calcistica 2017 / 2018 per tutti gli appassionati di calcio, in giro per l’Europa ma anche in tutto il resto del mondo. Stiamo parlando, ovviamente, della finale di Champions League che assegnerà il trofeo più ambito in senso assoluto. Testa a testa, per questo fantastico match, tra due squadre diametralmente opposte: da una parte la classe e le giocate individuali dei fenomeni del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, Isco, Modric e Kroos in primis, dall’altra la band Heavy Metal del Liverpool di Jurgen Klopp, che punta tutto sulla coralità e sulla spaventosa velocità in contropiede dei suoi giocatori, Salah, Firmino e Manè su tutti.

Due filosofie opposte, dunque, a confronto e chissà chi la spunterà. Nel frattempo, i nuovi clienti di Bwin potranno usufruire di una quota maggiorata pazzesca per la vittoria dei galacticos pari a 7.50, a fronte della quota standard pari a 2.15! Vediamo di che si tratta.

bwin real madrid liverpool 26-05-2018
© Bwin

Gioca con la quota maggiorata di Bwin

Promo di Bwin per Real Madrid vs Liverpool: come funziona

Reduce da due Champions League conquistate consecutivamente, il Real Madrid punta a calare il tris scrivendo una volta di più, se fosse necessario, il suo nome a fuoco nella storia del calcio. proverà a mettere il bastone tra le ruote al club più blasonato del mondo il Liverpool, che dal canto suo vuole portare per la quinta volta nella sua storia questa coppa dalle parti di Anfield.

Ovviamente un match di questa portata rappresenta una sorta di manna dal cielo anche per gli scommettitori, oltre che per gli appassionati di calcio, dal momento che potranno tentare la sorte con delle puntate. In tal senso, i nuovi clienti di Bwin potranno usufruire ed approfittare di una occasione più unica che rara.

Effettuate la registrazione su questo portale, anche utilizzando una delle migliori app scommesse come quella di Bwin e piazzate come prima scommessa una puntata sulla vittoria del Real Madrid contro il Liverpool. Prestate bene attenzione, dal momento che la giocata deve essere sull’1 di questa finalissima, va effettuata in singola ed in modalità pre match e di importo fino ad un massimo di 10 €. Se l’esito di questa puntata dovesse poi essere quello che tutti noi ci auguriamo, prestate bene attenzione dal momento che la vincita corrispondente alla differenza tra la quota maggiorata e quella standard sarà accreditata sotto forma di bonus e non di denaro reale.

Ciò vuol dire che non si potrà prelevare tutto l’importo ma solo la parte della vincita corrispondente alla quota base (che è di 2.15), mentre la rimanente fetta andrà utilizzata per effettuare delle puntate sempre nella sezione sportiva del palinsesto Bwin entro e non oltre i 7 giorni a partire dal momento dell’accredito. Esso, inoltre, avverrà entro 48 ore dalla fine della partita in questione che, ricordiamolo, è in programma per sabato sera alle ore 20.45.

Per ovvie ragioni, non si potrà approfittare di questa promo se non siete registrati o se già avete un conto da gioco su questo portale dal momento che sarà fruibile solo in caso di prima scommessa in senso assoluto su Bwin! A questo punto, non ci resta altro da fare che incrociare le dita e godersi questo spettacolo.

Gioca con la quota maggiorata di Bwin