Le migliori quote di Bwin per Roma vs Empoli 11/03/2019

Quest’oggi noi di siti di scommesse parliamo un po delle migliori quote che offre per il match Roma vs Empoli.

E’ un ambiente mai facile da gestire quello di Roma, ancor di più in momenti difficili come questi.

I giallorossi, infatti, sono reduci da due sconfitte pesantissime: prima contro la Lazio, nel derby, con un 3-0 senza appello, poi in Champions League per 3-1 per mano del Porto, con questo KO che è costata una eliminazione a dir poco cocente dalla principale competizione continentale.

Tutto questo, inoltre, è stato in maniera del tutto inevitabile amplificato dall’esonero di Eusebio Di Francesco e dalle dimissioni presentate dall’ormai ex direttore sportivo Monchi.

In panchina, adesso, a guidare la squadra capitolina, c’è Claudio Ranieri, che avrà il compito arduo di ricompattare l’ambiente e lo spogliatoio per tentare di centrare l’obiettivo minimo fissato dalla dirigenza, vale a dire la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League.

Il prossimo impegno contro l’Empoli, in tal senso, è già decisivo ai fini di questo traguardo da centrare ed è per questo motivo che abbiamo deciso di segnalare alla tua attenzione alcune tra le migliori quote di Bwin.

Le migliori quote di Bwin per Roma vs Empoli

Se da un lato, come detto, è vero come è vero che la Roma non può permettersi ulteriori passi falsi dal momento che il treno per la Champions League rischia di allontanarsi in maniera importante, dall’altro è anche vero che pure l’Empoli non se la passa benissimo, per usare un eufemismo, e portare a casa un buon risultato potrebbe essere importante per tirare una boccata d’ossigena in ottica salvezza, dal momento che la zona retrocessione spaventa e non poco.

Prima di consultare le quote, perché non dai un’occhiata anche alla pagina strategia scommessa singola potresti trovarla utile!

Ovviamente in una gara del genere non si può non dare per favorita la Roma, offerta a 1.50 da Bwin, che invece dà una quota per l’X pari a 4.60 e per il 2 pari a 6.00.

Ovviamente è lecito attendersi una gara ricca di gol e di emozioni, soprattutto considerando il fatto che sono due squadre più votate alla fase offensiva che a quella difensiva. Non a caso la quota per il Gol pari a 1.60 non risulta troppo entusiasmante.

Occhio, però, a tal proposito, all’Over 3.5 che è dato a 2.15 e che è una soluzione molto interessante. Da non sottovalutare anche l’opzione dell’1 primo tempo / 1 finale, che ha una quota davvero niente male del valore di 2.20.

Per lo stesso motivo di cui sopra, è una soluzione davvero niente male quella del 3-1, a proposito di risultati esatti, con una quota di 11.00 che sa tanto di manna dal cielo.

Da non sottovalutare il peso delle assenze in casa Roma, oltre alle fatiche in Champions League, e per questo è da tenere occhio l’1-1 quotato a 9.00.

Come usufruire di queste quote

Tutte queste quote, al pari delle altre che vanno a comporre il palinsesto di Bwin, saranno fruibili come vorrai, in piena autonomia, a patto, però, che tu abbia un conto di gioco su questo portale.

Inoltre, ricorda che potrai scommettere sia da mobile che da desktop dal momento che a tua disposizione c’è anche la Bwin app disponibile per il download sul sito ufficiale di questo bookmaker.