Multipla maggiorata di Bwin per Sheffield-Queen’s Park Rangers, Roma-Spezia e Cadice-Granada

Multipla maggiorata di Bwin per Sheffield-Queen's Park Rangers, Roma-Spezia e Cadice-Granada

Il grande calcio rappresenta davvero una miniera d’oro senza fine, certamente per gli amanti di questo fantastico sport, che con tutti questi eventi hanno la possibilità di godere di una quantità di opzioni davvero di primo ordine ed al contempo ci mettono anche nelle condizioni di poter tentare la fortuna con qualche puntata che sarà poi più o meno ricca a seconda di quelle che sono le esigenze e le possibilità di ciascuno di noi.

Visita il sito Bwin.it

Anche oggi questa disciplina sportiva mette di scena delle partite non di poco conto ed è su tre di esse che ora andremo a concentrarci, segnalando all’attenzione dei nostri lettori quella che è la multipla maggiorata che Bwin scommesse garantisce alla propria clientela.

Le tre partite in questione sono le seguenti: Sheffield vs Queen’s Park Rangers di Championship inglese, Roma vs Spezia della nostra Serie A e Cadice vs Granada di Liga spagnola.

Andiamo ad analizzare insieme, dunque, tanto i pro quanto i contro di questa soluzione, al fine ovviamente di mettere i nostri lettori nelle condizioni ideali per decidere poi in maniera del tutto autonoma se usufruirne ed eventualmente come farlo. Buona lettura e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Multipla maggiorata di Bwin per Sheffield-Queen’s Park Rangers, Roma-Spezia e Cadice-Granada: come funziona

Rendimento molto altalenante fino a questo momento la Roma, che dopo un inizio di stagione di altissimo profilo ha tirato il freno a mano ed ora dovrà fare i conti con le tante indisponibilità che stanno falcidiando la rosa a disposizione di José Mourinho.

Visita il sito Bwin.it

In tal senso peserà l’assenza di Zaniolo, che in ogni caso non sta convincendo pienamente e non sono mancate fin qui tensioni col tecnico. E’ da non sbagliare la gara con lo Spezia, che però a sua volta non può più sbagliare visto che è in piena lotta per evitare la retrocessione.

Spostandoci in Spagna, il Cadice terzultimo ospita il Granada, che è distante solo tre punti e che ha l’opportunità di fare una piccola fuga rispetto alla zona calda. Attenzione, però, ai padroni di casa, che si affideranno al proprio pubblico per cercare di venire fuori da una situazione molto difficile.

Chiudiamo con la Championship inglese che questa sera propone il confronto tra il QPR, in piena zona play off, e lo Sheffield United, che invece staziona al centro della classifica e vuole capire quali possono essere le sue reali ambizioni. Se credi che possano vincere lo Sheffield United, la Roma ed il Cadice, allora approfitta della multipla maggiorata di Bwin mobile, con questo esito che è dato a 7.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno provveduto ad effettuare l’iscrizione su Bwin ed hanno un conto di gioco su questo portale per delle singola in modalità pre match.

Sii sempre moderato e responsabile nelle tue puntate visto che è assolutamente sconsigliato sottovalutare quelli che sono i rischi che sono connessi in senso generico al gioco d’azzardo ed alla ludopatia, una piaga sempre più estesa su scala mondiale.

Visita il sito Bwin.it