Bwin quota maggiorata per Sporting Lisbona vs Benfica del 17/01/2020

Bwin quota maggiorata per Sporting Lisbona vs Benfica del 17/01/2020

Negli ultimi giorni l’offerta di calcio è stata molto elevata. Lo scorso weekend ad accompagnarci ci sono state tutte le gare di Serie A. Al termine di questa giornata abbiamo assistito ad una Juventus campione d’inverno, grazie alla vittoria contro la Roma per 2 – 0, dato che l’Inter di Antonio Conte era stata fermata in casa dall’Atalanta sull’1 – 1, praticamente tutti i siti di scommesse hanno proposto qualche offerta.

Visita il sito Bwin.it

Durante la settimana, per i maggiori club italiani è stato il momento di scendere nuovamente in campo per disputare i match di Coppa Italia. Ha aperto le danze il Napoli, reduce dalla sconfitta contro la Lazio all’Olimpico. Una buona prestazione degli Azzurri ha permesso di superare il Perugia e protrarsi ai quarti. Vittoria facile anche per la Lazio che incontrerà proprio la squadra di Gattuso al prossimo turno.

Vittoria che aumenta il morale e non di poco quella ottenuta dalla Fiorentina contro l’Atalanta per 2 – 1, che invece veniva da un periodo molto positivo, dato che era riuscita a strappare anche un punto a San Siro contro l’Inter. I nerazzurri pure sono riusciti ad avere ragione del Cagliari, con un netto 4 – 1 e sono passati alla prossima fase della competizione.

Prima dell’inizio della prossima giornata di Serie A, a farci compagnia il venerdì sera c’è l’incontro di Primiera Liga tra Sportina Lisbona e Benfica, in programma alle 22.15.

Visita il sito Bwin.it

A questo incontro bwin ha dedicato una quota maggiorata. Vediamola insieme.

Bwin quota maggiorata per Sporting Lisbona vs Benfica del 17/01/2020

La quota speciale è dedicata al risultato parziale/finale dell’incontro. Se il Benfica vince sia il primo che il secondo tempo la quota è maggiorata ad un valore finale pari a 3.75.

Le quote maggiorate messe a disposizione dal bookmaker sono facilmente trovabili nella sezione “promozioni Bwin bonus. Giunti a questo punto basta cliccare sulla sezione e si potrà avere accesso a tutte le offerte del momento.

Per partecipare a questa promozione non è necessario essere nuovi clienti del sito, infatti, tutti coloro che vogliono scommettere possono partecipare. Sia per i nuovi che per i vecchi clienti di bwin, tutto ciò di cui bisogna disporre è un conto di gioco con la documentazione in regola.

Il vantaggio principale di queste quote maggiorate sta nella vincita. Questa non sarà distribuita ai conti di gioco degli utenti come bonus da dover essere scommesso nuovamente, ma sarà inviata come denaro reale che potrà essere prelevate immediatamente, non dovendo sottostare a nessuna condizione.

Per darci maggior facilità d’accesso a questa offerta il bookmakers AAMS accetta come metodi di pagamento, sia circuiti principali, quali MasterCard o Visa, sia circuiti secondari.

Visita il sito Bwin.it