Bwin quote maggiorate per Tottenham vs Pacos Ferreira 26/08/2021

Bwin quote maggiorate per Tottenham vs Pacos Ferreira 26/08/2021

Questa sera torna in campo il grande calcio che propone, per la gioia e la curiosità di milioni di appassionati sparsi in giro per il mondo, le gare valevoli per i preliminari di Conference League, il nuovo torneo che ha ideato la UEFA e che chiama a raccolta tante squadre che meritano interesse e che si affronteranno per regalare spettacolo e nel tentativo di arrivare più lontano possibile.

Visita il sito Bwin.it

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i riflettori sulla partita che vedrà gli inglesi del Tottenham, forse la squadra più blasonata, ricca e talentuosa presente in questo torneo, affrontare i portoghesi del Pacos Ferreira.

Si tratte del ritorno dei preliminari e nel match d’andata i lusitani, in maniera a dir poco sorprendente, sono riusciti nella straordinaria impresa di vincere di misura per 1-0 grazie al sigillo messo a segno da Da Silva De Jesus.

Andiamo a vedere per questo secondo atto che tipo di quota maggiorata ha pensato di regalare ai propri utenti il bookmaker Bwin scommesse sportive, che dimostra sempre di più di essere un bookmaker AAMS costantemente sul pezzo e davvero mai banale nella sua proposta di gioco. Buona lettura e buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Quota maggiorata di Bwin per Tottenham vs Pacos Ferreira 26/08/2021

Il primo atto di questa doppia sfida, in maniera a dir poco sorridente, è stato vinto dal Pacos Ferreira, piccolo club che però ha messo a segno una autentica impresa titanica.

In questo secondo atto, però, dovrà difendere quanto di buono portato a casa fino a questo momento e dovranno fare i conti anche con lo straordinario stadio del Tottenham, che considera questa Conference League una occasione importante per portare a casa un trofeo di caratura internazionale dopo le difficoltà della passata stagione.

Visita il sito Bwin.it

Nuno Espirito Santo sta lavorando tantissimo sulla tenuta difensiva, mentre in zona gol, complice anche l’assenza di Kane, gli Spurs stanno faticando e non poco. Andiamo a vedere in che cosa consiste la quota maggiorata che il bookmaker Bwin mobile ha deciso di regalare alla propria clientela.

L’ipotesi di vedere il Tottenham portare a casa la vittoria e di assistere ad un testa a testa con più di tre gol (quindi l’1 + Over 3.5, per dirla in maniera sintetica) è data a 3.10. Questa soluzione, però, è a disposizione solo di coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Bwin ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco, tenendo a mente che questa procedura richiede davvero poco tempo e ti apre le porte ad un mondo di opportunità.

Cosa fare in caso di anomalia

Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, allora ricorda che puoi sempre rivolgerti al servizio clienti di Bwin, che mette a tua disposizione una assistenza davvero di alto profilo, con un personale tanto cordiale quanto competente.

Arrivati fino a questo punto, ci resta solo una cosa da fare: ricordarti di giocare sempre e solo in maniera moderata e responsabile visto che sono ingenti i rischi che si collegano al gioco d’azzardo. Buon divertimento a tutti.

Visita il sito Bwin.it