Cagliari vs. Napoli 2018: puntata potenziata Unibet del 20%

Il Milan di Gattuso non si ferma più ed è riuscito addirittura a espugnare lo Stadio Olimpico con un netto 0-2 ai danni della Roma. Il distacco dai giallorossi è ora ridotto a 6 punti mentre a 7 punti c’è un posto valido per la prossima Chmapions League.

Juventus vs. Atalanta è stata rinviata per via della nevicata abbondante sullo Juventus Stadium, mentre Cagliari vs. Napoli è il posticipo del Monday Night. Il rinvio della partita dei bianconeri offre alla squadra di Sarri la possibilità di portarsi provvisoriamente a +4 sulla diretta rivale.

Vi presentiamo oggi una promozione di Unibet Italia che permette di ricevere una puntata potenziata del 20% da utilizzare sull’evento del giorno, in questo caso Cagliari vs. Napoli. Andiamo a scoprire insieme i termini e le condizioni da rispettare per poter ricevere l’offerta.

Banner della Promo Unibet Puntata Potenziata

Puntata Potenziata Unibet per Cagliari vs. Napoli: come funziona

Il calcio è il protagonista indiscusso nel palinsesto di tutti i bookmakers del mondo e anche Unibet non fa certo eccezione. Il Napoli è reduce dall’eliminazione in Europa League ma oggi deve assolutamente vincere per continuare a inseguire il sogno Scudetto.

Registrati qui su Unibet

Per usufruire di questa promozione è necessario effettuare la registrazione al sito, un deposito e accettare poi l’offerta cliccando il tasto giallo nella pagina dedicata alla Puntata Potenziata. Non resta poi che piazzare una scommessa live, con importo massimo di 50 euro, sulla partita Cagliari vs. Napoli di lunedì 26 febbraio 2018 alle 20:45.

Quando si sta per chiudere la schedina bisogna cliccare su “OFFERTE BONUS/20% Vincita Potenziata” per abilitare il bonus in questione. Dopo aver soddisfatto queste condizioni che vi abbiamo spiegato la puntata verrà automaticamente potenziata del 20%.

Chi fosse alla ricerca della migliore app scommesse può consultare la nostra pagina dedicata alle applicazioni e ai siti mobile per tutti i dispositivi Android o iPhone sviluppate dai bookmaker online.