CSU Craiova vs. Milan 2017: quote Betflag per la partita

Il Milan è sicuramente la squadra che si è mossa di più sul mercato, acquistando ben 10 giocatori e spendendo una cifra importante per i trasferimenti. Manca ancora il grande colpo in attacco e i nomi caldi sono quelli di Andrea Belotti, Pierre-Emerick Aubameyang e Nikola Kalinić.

La dirigenza ha dichiarato di essere in trattativa anche con altri giocatori che non sono stati ancora accostati ai rossoneri dalla stampa e probabilmente assisteremo a qualche sorpresa. Il campo finora ha dato riscontri abbastanza positivi: vittoria per 4-0 contro il Lugano, sconfitta per 3-1 contro il Borussia Dortmund e successo ancora per 4-0 contro i campioni di Germania del Bayern Monaco.

Le amichevoli estive in ogni caso non sono molto veritiere e bisogna attendere le partite ufficiali per capire poi il reale potenziale di una squadra. Il nuovo Milan di Montella dovrà scendere in campo già questa sera per l’andata del terzo turno preliminare di Uefa Europa League contro i rumeni del Clubul Sportiv Universitatea Craiova.

Scopriamo le quote di Betflag scommesse sportive per la partita in programma questa sera alle ore 20:00 tra i padroni di casa del Craiova e il Milan.

Quote Betflag per Craiova vs. Milan 2017

Craiova vs. Milan 2017: quote di Betflag per la partita

La squadra rumena è allenata da Devis Mangia e ha in rosa anche un calciatore italiano, il centrocampista ex Pro Vercelli e Trapani, Fausto Rossi. Il campionato rumeno è già iniziato e il Craiova dovrebbe quindi essere più avanti nella preparazione rispetto al Milan ma i valori in campo sono ben differenti e i ragazzi di Montella devono vincere senza scusanti.

Per iniziare a scommettere è necessario avere aperto un conto di gioco e aver effettuato il primo deposito, che dà anche diritto a ricevere il bonus benvenuto Betflag fino a 200 euro per la prima scommessa.

Passiamo dunque a vedere le quote: i rossoneri sono nettamente favoriti anche per il bookmaker e la quota di 1.30 lo testimonia. Il segno X viene invece dato a 4.75 e la quota per i padroni di casa sale addirittura fino a 9.25. Sarà il campo a dare il proprio responso e a decretare il reale successo o un’eventuale partenza flop del nuovo Milan.

Grazie alla Betflag mobile app è possibile piazzare la propria scommessa su Craiova vs. Milan anche dal proprio smartphone iPhone o Android, senza dover restare a casa davanti al computer.