Eurobet promo “Per un goal” per il match Borussia Dortmund vs PSG del 18/02/2020

Eurobet promo “Per un goal” per il match Borussia Dortmund vs PSG del 18/02/2020

Al termine di questa giornata di Serie A e di tutti i principali campionati europei, si apprestano a giocare nuovamente le due manifestazioni di calcio più seguite durante l’anno, ovvero la Champions League e l’Europa League, tutti i siti di scommesse migliori avranno molto da fare dunque. Dopo ben due mesi di attesa dalla fine dei gironi di qualificazione, si giocheranno rispettivamente gli ottavi di finale e i sedicesimi di finale.

Vai sul sito di Eurobet

Ci sono ben cinque squadre italiane impegnate in queste due competizioni, tre in Champions League e due in Europa League. Juventus, Napoli e Atalanta sono riuscite a qualificarsi alla fase successiva, in gironi non troppo semplici.

La Juventus ha praticamente dominato il gruppo classificandosi per prima, mentre il Napoli seppure senza difficoltà si è classificato come seconda forza del girone, alle spalle del Liverpool. L’Atalanta dopo un inizio abbastanza negativo, è riuscita a passare alle spalle del Manchester City.

L’Inter è giunta in Europa League dopo essere arrivata terza nel proprio girone, dominato dal Barcellona. Mentre la Roma nonostante qualche difficoltà è riuscita a superare i primi ostacoli.

Per il ritorno di queste importanti competizioni europee, e in particolare per la Champions League, Eurobet ha messo a disposizione una promo per l’incontro Borussia DortmundPSG, in programma martedì 18 febbraio alle ore 21.00.

Vai sul sito di Eurobet

Eurobet promo “Per un goal” per il match Borussia Dortmund vs PSG del 18/02/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere in singola prematch, sul match oggetto della promozione, sulla tipologia “Somma Goal” si otterrà un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostco supererà di un goal quelli messi a segno durante l’incontro. Ad esempio, si è scommesso sulla somma goal pari a 3 e la partita termina sull’1 – 1, 2 – 0 o 0 – 2.

Bisogna fare attenzione però che se si scommette sulla somma goal maggiore di 4, si avrà diritto al bonus Eurobet solo se nell’incontro vengono messi a segno 4 goal.

Mentre se si scommetterà per la somma goal pari a 0, si riceverà il bonus solamente se nel match verranno messi a segno 5 goal. Mentre se nel corso della partita vengono messi a segno 6 o più goal non sarà erogato alcun bonus.

Se verificheremo i diritti per avere accesso al bonus questo sarà distribuito entro 72 ore dal termine del match oggetto della promozione e presenterà una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformare questo bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta, in singola o multipla, nella sezione ‘Sport’ del bookmakers AAMS su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

Soddisfatte queste condizioni, le vincite verranno inviate ai nostri conti di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato.

Vai sul sito di Eurobet