Promo “1° Marcatore” di Eurobet per Cagliari vs Lazio 16/12/2019

Promo Marcatore Eurobet per Cagliari vs Lazio 16/12/2019

Una Serie A spettacolare ed avvincente come non mai quella che sta andando di scena quest’anno e che preannuncia spettacolo anche per tutto il resto del campionato che c’è all’orizzonte. Tra le squadre rivelazione di questo torneo, almeno fino a questo momento, non si può non annoverare da una parte il Cagliari e dall’altra la Lazio.

Vai sul sito di Eurobet

I sardi, infatti, dopo la cessione di Barella, sono riusciti ad allestire una squadra di assoluto valore e non è certo un caso che adesso sia stabilmente in piena zona europea, con il sogno di centrare una qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League che sembra vicino a diventare realtà.

Dall’altra parte, invece, i biancocelesti, vincendo nell’ultimo turno contro la Juventus, si sono rilanciati con prepotenza nella lotta per lo scudetto che ora rischia di rivelarsi un confronto a tre che promette fuoco e fiamme.

Proprio queste due compagini saranno protagoniste del Monday Night di questa sedicesima giornata ed è per questo testa a testa che il bookmakers AAMS Eurobet ha deciso di regalare ai propri utenti una apposita promozione di cui adesso passeremo ad elencare i dettagli.

Promo “1° Marcatore” di Eurobet per Cagliari vs Lazio 16/12/2019

In piena zona Champions League il Cagliari, che a pari punti con la Roma ha intenzione di chiudere il 2019 in posizione alta di classifica per poi valutare a gennaio gli investimenti da fare.

Terzo posto a cinque punti dalla vetta per la Lazio, che ha bisogno di fare l’impresa in Sardegna per rincorrere Juventus ed Inter e per centrare l’ottava vittoria di fila in campionato.

Vai sul sito di Eurobet

Andiamo a vedere per questa partita che tipo di offerta ha deciso di regalare ai propri utenti il bookmaker Eurobet. Prima di tutto è fondamentale effettuare la registrazione Eurobet, poi bisogna piazzare una scommessa in singola ed in modalità pre match su questa partita sul mercato “Primo marcatore” di importo pari o superiore a 5 €.

Sono escluse, ovviamente, tutte le altre tipologie di puntata: dalle multiple ai sistemi fino ad arrivare a quelle live. Ebbene, se la scommessa rispetterà tutti i requisiti di puntata e risulterà perdente ma il giocatore da te indicato troverà la via del gol ma non come primo marcatore, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 50 % della cifra da te scommessa fino ad un tetto massimo fissato a 30 € per cliente o conto di gioco.

Il rimborso in questione sarà accreditato come bonus Eurobet ed ora passeremo ad elencare quelle che sono le peculiarità relative a questo importo dal momento che ci sono aspetti da tenere in considerazione.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso in questione sarà accreditato sul tuo conto di gioco sotto forma di bonus e non come denaro reale, di conseguenza non potrai in alcun modo prelevarlo ma solo impiegarlo per nuove scommesse sul palinsesto di Eurobet.

L’accredito avverrà entro 72 ore a partire dal termine della gara in questione e dovrai impiegarlo entro 7 giorni dall’accredito su quote di almeno 1.50, mentre non potrà essere speso sui sistemi.

Gioca sempre responsabilmente a causa dei rischi connessi al gioco d’azzardo.

Vai sul sito di Eurobet