Promo di Eurobet per le partite delle italiane in Champions ed Europa League 28/10/2020

Promo di Eurobet per le partite delle italiane in Champions ed Europa League 28/10/2020

E’ tutto pronto nel grande calcio europeo per il ritorno di quelle che sono le due competizioni europee di maggior importanza, vale a dire la Champions e l’Europa League, che in data odierna riapriranno i battenti a sola una settimana di distanza dall’ultimo turno disputato per la seconda giornata di questa fase a gironi.

Vai sul sito di Eurobet

Tra le squadre protagoniste non si può non tenere in considerazione le italiane, soprattutto per quello che è il nostro legame con loro. In Champions a difendere i nostri colori ci saranno la Juventus, l’Inter, l’Atalanta e la Lazio, mentre nella sua sorella minore aderiscono Napoli, Milan e Roma.

Insomma, il livello è molto e c’è la sensazione che le nostre squadre possano decisamente fare una bella figura già a partire da questo turno. Proprio per questa tre giorni (si parte oggi e si finisce giovedì) il bookmakers Italiani Eurobet ha deciso di regalare ai propri utenti una apposita promozione confezionata proprio attorno alle sette partite che vedranno protagoniste le altrettante squadre italiane. Buona lettura e buon divertimento a tutti.

Promo di Eurobet per le partite delle italiane in Champions ed Europa League 28/10/2020

Come detto, le squadre italiane impegnate in Champions League sono la Juventus, l’Inter, l’Atalanta e la Lazio, impegnate in questo turno rispettivamente contro il Barcellona, lo Shakhtar Donetsk, l’Ajax ed il Club Brugge.

Vai sul sito di Eurobet

Spostandoci in Europa League, il Napoli, la Roma ed il Milan, che invece dovranno vedersela contro Real Sociedad, CSKA Mosca e Sparta Praga. Andiamo a vedere per queste sette partite che tipo di promozione ha proposto Eurobet alla propria clientela. Per prima cosa aderisci a questa offerta cliccando sul pulsante “Partecipa”, collocato in bella vista nella sezione del sito dedicata a questa offerta.

Fatto ciò, piazza una scommessa in multipla ed in modalità pre match sulle sette partite che vedranno scendere in campo le italiane in questa seconda giornata della fase a gironi sia di Champions e di Europa League sul mercato “1 X 2 finale”.

Se la scommessa si rivela perdente per un unico pronostico errato, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 50 % dell’importo puntato fino a 30 € per cliente o conto di gioco. Se, invece, risulterà vincente, avrai diritto a ricevere un bonus che sarà pari al 25 % della vincita netta.

Per vincita netta si intende la differenza tra l’importo vinto e quello puntato. Se piazzerai più di una scommessa rispettando questi requisiti di puntata, allora in tal caso sarà tenute in considerazione per questa promo solo la prima piazzata in ordine di tempo. Andiamo a vedere come saranno accreditati gli importo che vengono messi in palio.

Come saranno accreditate le cifre in palio

Sia il rimborso che il bonus, se ne avrai diritto, saranno accreditati sul tuo conto di gioco entro 72 ore a partire dal termine delle partite che andranno a comporre questa promo.

Dal momento dell’accredito, avrai a disposizione 7 giorni per spendere questa cifra per nuove scommesse sul palinsesto di Eurobet app download. Ricorda di giocare sempre e solo con moderazione e soprattutto equilibrio.

Vai sul sito di Eurobet