Francia vs Italia, le quote più intriganti di Eurobet!

E’ andata bene, tutto sommato, la prima di Roberto Mancini sulla panchina dell’Italia, con gli azzurri che si sono imposti per 2-1 contro l’Arabia Saudita lunedì e che hanno visto tornare al gol i due attaccanti centrali, vale a dire Mario Balotelli ed Andrea Belotti. Sono due degli uomini su cui il CT farà molto affidamento nella sua gestione ed è probabile che, come avvenuto lunedì, stasera contro la Francia potrebbe partire dal primo minuto ancora una volta il bomber ex Nizza ed in cerca ora di una nuova esperienza.

Per questa partita amichevole che promette davvero un grande spettacolo trattandosi di uno dei classici del calcio mondiale vi proponiamo una panoramica tra le migliori quote presenti nel palinsesto di Eurobet uno tra i più affidabili siti di scommesse nella speranza di poter dare il nostro contributo per permettervi di effettuare delle puntate interessanti che potrebbero portarvi in dote vincite importanti. Buona lettura, dunque, e soprattutto buona fortuna.

eurobet francia italia 01-06-2018
© Eurobet

Le migliori quote di Eurobet per Francia vs Italia: come funziona

Tanti gli aspetti incoraggianti che hanno messo in mostra gli azzurri contro, però, va detto, una squadra non di primissimo piano, per usare un eufemismo, come l’Arabia Saudita, che in ogni caso sarà protagonista ai Mondiali in Russia a differenza dell’Italia. Parteciperò al torneo più importante nel mondo del calcio anche la Francia, che di certo è più avanti nel percorso rispetto agli azzurri ma che storicamente ha spesso sofferto la nostra Nazionale.

Si tratta di un test certamente probante per la banda di Roberto Mancini che, però, stando almeno a quelle che sono le quote di Eurobet, non parte con il favore dei pronostici: il 2, infatti, è dato a 5.20 a fronte dell’1 che invece ha una quota di 1.70. Occhio all’X, quotato a 3.60 e che rappresenta una soluzione assolutamente da non scartare in maniera aprioristica. E’ lecito attendersi una sfida con molti gol dal momento che non avrebbe senso fare catenaccio: l’Over 2.5 è dato a 1.95, mentre il Gol a 1.90. Per delle giocate in multipla è davvero niente male la quota di 2.15 per l’X 2, una doppia chance che può risultare molto utile.

Una delle opzioni più stimolanti è certamente quella rappresentata dal risultato esatto e in tal senso fate bene attenzione al 2-2: la quota è di 16.00 e, considerando i due reparti offensivi, è una ipotesi tutt’altro che da prendere sotto gamba. La stessa identica quota è data anche per il 2-1 in favore degli azzurri, mentre si abbassa ed in maniera anche notevole per un successo di misura da parte dei transalpini: il 2.1 in loro favore è dato a 8.25. Da paura anche l’X + Over 2.5, da tenere bene a mente per le ragioni di cui prima, e che è offerto a niente poco di meno che 13.00.

Queste e tutte le altre quote per questo big match potranno essere trovate certamente nella versione desktop del portale ma anche da mobile, per merito dell’efficienza e della bellezza della magnifica, oltre che estremamente funzionale, Eurobet apk! Aspetto fondamentale: divertitevi e, soprattutto, forza Italia! Gli azzurri hanno bisogno di tanto supporto per questo nuovo corso del nostro calcio.