Eurobet offerta “Per un goal” per il match Genoa vs Napoli del 08/07/2020

Eurobet offerta “Per un goal” per il match Genoa vs Napoli del 08/07/2020

L’ultima giornata di Serie A si è conclusa con il posticipo tra Napoli e Roma. Il match è stato combattuto fino alla fine, con le squadre un po’ lunghe, ma a spuntarla è stata la squadra di Gattuso che grazie ad un grande goal di Insigne è riuscita a superare la Roma per 2 – 1.

Periodo molto difficile per i giallorossi che con questa sconfitta vengono raggiunti al quinto posto proprio dal Napoli, che fino a prima della sosta forzata era lontano diversi punti dai giallorossi.

Vai sul sito di Eurobet

Continua invece l’ottimo campionato dell’Atalanta che con la vittoria sul campo del Cagliari si porta ad un solo punto dal terzo posto occupato dall’Inter, uscito sconfitto a San Siro contro il Bologna. Si ferma anche la Lazio, sconfitta per 3 – 0 dal Milan. Si allontana, quindi, la Juventus che allunga a +7 sui biancocelesti.

Netta è stata la vittoria della squadra di Sarri nel match contro il Torino, che è uscito sconfitto per 4 – 1. Si fa sempre più avvincente anche la lotta per la retrocessione con il Brescia che torna alla vittoria dopo diversi mesi e, seppur lontano dalla salvezza, può tornare a sperare. Ultima in classifica la Spal, uscita sconfitta per 3 – 0 contro la Sampdoria di Ranieri.

Questa settimana la Serie A scenderà nuovamente in campo per disputare il turno infrasettimanale. A uno di questi match in programma Eurobet ha dedicato una promozione. Vediamola.

Vai sul sito di Eurobet

Eurobet offerta “Per un goal” per il match Genoa vs Napoli del 08/07/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è dedicata all’incontro Genoa – Napoli in programma mercoledì 8 luglio alle ore 19.30.

La promo, dopo aver effettuato il login Eurobet, prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia Somma Goal è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico sull’incontro risulterà essere errato e la somma goal da noi ipotizzata risulterà essere sbagliata per un solo goal in più. Ad esempio si è scommesso sulla somma goal pari a 2 e il match terminerà 1 – 0 o 0 – 1.

Se si scommetterà sull’esito somma goal maggiore di 4, si avrà diritto al bonus solo se nel match vengono messi a segno 4 goal. Se si scommetterà sulla somma goal pari a 0 si otterrà il bonus solo se i goal messi a segno nell’incontro saranno 5. Infine, se la somma goal del campo è pari o superiore a 6 non si otterrà alcun bonus.

Questo verrà distribuito entro 72 ore dal termine dell’incontro e presenterà una scadenza di 7 giorni dall’accredito. Per trasformarlo in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

La promozione è ovviamente disponibile anche sull’Eurobet app ufficiale di cui trovare la recensione sul nostro sito.

Vai sul sito di Eurobet