Promo di Eurobet per Inter vs Napoli di Coppa Italia 12/02/2020

Promo di Eurobet per Inter vs Napoli di Coppa Italia 12/02/2020

E’ un momento molto delicato per il Napoli, che dopo tre vittorie consecutive si era illuso di aver risolto i suoi problemi e che invece ora, dopo il KO interno contro il Lecce, si ritrova a dover nuovamente fare i conti con le sue paure.

La situazione in campionato si fa sempre più delicata e per questo diventa un obiettivo a dir poco primario la Coppa Italia. Gli azzurri, però, sulla loro strada troveranno l’Inter, con il morale a mille dopo la vittoria nel derby che ha consentito alla squadra allenata da Antonio Conte di agguantare la Juventus in testa alla classifica.

Vai sul sito di Eurobet

Queste due squadre, dunque, arrivano a queste semifinali con umori diametralmente opposti ma in realtà spesso in queste situazioni i pronostici vengono sovvertiti. Si tratta di una gara dal grande fascino che andrà di scena questa sera allo stadio San Siro.

Proprio per questa grande partita abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione codice promo Eurobet proposto agli utenti per le loro puntate su questa gara.

Promo di Eurobet per Inter vs Napoli di Coppa Italia 12/02/2020

Come è noto, le semifinali sono l’unico turno di Coppa Italia a prevedere sia la gara d’andata che quella di ritorno, con la qualificazione che si gioca, di conseguenza, tutta in 180 minuti e non solo in 90.

Ebbene, a San Siro stasera andrà di scena il primo atto di questa doppia sfida ed a tal proposito andiamo a vedere che tipo di offerta ha deciso di regalare alla propria clientela il bookmakers AAMS Eurobet.

Vai sul sito di Eurobet

Per prima cosa, dovrai aderire alla promozione cliccando sul pulsante “Partecipa” collocato in bella vista nella sezione del sito dedicata a questa offerta.

Una volta fatto ciò, piazza una scommessa sul mercato “Primo marcatore” di questa partita in singola pre match, di importo pari o superiore a 5 €.

Ebbene, rispettando tutti questi requisiti di puntata, ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 50 % della cifra puntata fino ad un massimo di 30 € nel caso in cui il calciatore sul quale avrai puntato troverà la via della rete ma non per primo.

Un aspetto da tenere in considerazione è però certamente il seguente: ai fini di questa promozione sarà tenuta in considerazione solo la prima scommessa effettuata in ordine di tempo.

Ciò vuol dire che se piazzerai più di una puntata, solo la prima sarà tenuta in considerazione. Andiamo invece adesso ad analizzare quelle che sono le peculiarità del rimborso che viene messo in palio.

Come sarà accreditato il rimborso

La cifra in questione, se ne avrai diritto, sarà accreditata sul tuo conto di gioco non come denaro reale ma sotto forma di bonus.

Ciò vuol dire che non potrai prelevarla ma solo spenderla per nuove scommesse sul palinsesto dell’Eurobet app o del sito entro 7 giorni dal momento dell’accredito, che a sua volta avverrà entro 72 ore dal fischio finale di questa gara in programma per stasera.

Ricorda, una volta detto ciò, di giocare sempre e solo responsabilmente.

Vai sul sito di Eurobet