Offerta di Eurobet per le Squadre di calcio Italiane in Europa nel 2019

eurobet italiane calcio europa 2019

Nella giornata di oggi, dopo che ieri si è conclusa l’ottava giornata di Serie A, è già tempo di tornare a pensare alla UEFA Champions League, la competizione per club più importante e blasonata al mondo, che riapre i battenti in data odierna per la terza giornata della fase a gironi.

Saranno protagoniste quattro italiane, vale a dire Juventus, Napoli, Atalanta ed Inter.

Vai sul sito di Eurobet

Trasferta chiave per gli azzurri a Salisburgo dal momento che una vittoria mettere una ipoteca sull’accesso agli ottavi, mentre i due club nerazzurri hanno bisogno di una impresa sportiva per tenere vive le speranze: i milanesi affronteranno il Borussia Dortmund dopo una sconfitta ed un pareggio alle prime due gare europee in casa con l’obbligo di vincere e lo stesso vale per gli orobici, che però vanno di scena a Manchester contro il City di Guardiola.

Chiudiamo con la Juventus, che ha l’impegno più agevole in casa contro la Lokomotiv Mosca. Passando alla Europa League, lì toccherà a Roma e Lazio portare in alto il tricolore, rispettivamente contro il Borussia Monchengladbach ed a Glasgow con il Celtic. Per queste sei partite andiamo a vedere che bonus Eurobet viene offerto.

Offerta Eurobet squadre di calcio Italiane in Europa 2019

Come detto, da oggi torna la Champions League per una due giorni da brividi che poi proseguirà giovedì con l’Europa League. Le italiane saranno protagoniste con sei gare tutte da vivere, ecco perché viene offerta questa promo.

Vai sul sito di Eurobet

Le partite in questione sono Juventus vs Lokomotiv Mosca (22 ottobre), Manchester City vs Atalanta (22 ottobre), Inter vs Borussia Dortmund (23 ottobre), Salisburgo vs Napoli (23 ottobre), Roma vs Borussia Moenchengladbach (24 ottobre) e Celtic vs Lazio (24 ottobre).

Ebbene, effettua l’Eurobet registrazione e accedi a questa promozione cliccando sul pulsante “Partecipa” nella sezione del sito dedicata a questa offerta e poi piazza una scommessa in multipla contenente tutte queste sei partite sul mercato “1 X 2 finale“.

Ora, se la tua giocata rispetterà tutti i requisiti di puntata qui esposti e si rivelerà perdente per un unico pronostico errato allora il bookmakers AAMS ti rimborserà il 100 % dell’importo da te puntato fino a 30 € per cliente o conto di gioco.

Se, invece, la puntata si rivela vincente, ti sarà riconosciuto un bonus pari al 50 % della tua vincita netta fino ad un massimo, anche in questo caso, di 30 €. Insomma, una vincita extra a tutti gli effetti.

Insomma: se va male recuperi quanto speso, se va bene aumenti del 50 % la tua vincita netta. Per vincita netta si intende la cifra messo in palio meno l’importo da te puntato.

Come saranno accreditati questi bonus?

Il rimborso che viene messo in palio con questa promozione sarà accreditato sul tuo conto di gioco entro 72 ore a partire dal termine dell’offerta in questione e da quel momento avrai a tua disposizione 7 giorni di tempo per poter investire questa cifra per delle nuove puntate nella sezione destinata allo sport del palinsesto, consultabile anche dalla Eurobet app.

Ricorda, alla fine, di giocare sempre responsabilmente e moderatamente.

Vai sul sito di Eurobet