Promo Eurobet per le partite di Liga spagnola del 19/01/2021

Promo Eurobet per le partite di Liga spagnola del 19/01/2021

Settimana, quella in corso, ricca di spunti per le nostre scommesse dal momento che il grande calcio non ci farà compagnia solo nel fine settimana, come da tradizione, ma anche con dei turni infrasettimanali che avranno luogo in vari punti del vecchio Continente.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a parlare in maniera dettagliata della promozione che il bookmakers AAMS Eurobet, sempre sul pezzo e davvero mai banale, ha deciso di regalare ai propri utenti per le gare di Liga spagnola in programma per la giornata di oggi.

Vai sul sito di Eurobet

Il nostro tentativo, come al solito, è quello di segnalare alla tua attenzione quelli che sono i principali dettagli di questa offerta, al fine poi di metterti nelle condizioni ideali per scegliere se usufruirne oppure No.

In ragione di ciò procediamo senza indugiare in maniera ulteriore, andando a parlarti in maniera diffusa e dettagliata di questa promo. Starà a te, poi, per ovvie ragioni, scegliere se usufruirne oppure no. Ti auguriamo in ragione di ciò una buona lettura ed un buon divertimento.

Promo Eurobet per le partite di Liga spagnola del 19/01/2021

Come è noto, la Liga spagnola è uno dei cinque campionati più blasonati su scala internazionale, soprattutto per merito di club come il Real Madrid, il Barcellona, l’Atletico Madrid ed il Siviglia.

Queste quattro squadre hanno attirato negli anni un interesse sempre crescente per questo torneo, sia per quanto riguarda i semplici appassionati di betting online che per quanto concerne gli amanti del calcio in senso generico.

Vai sul sito di Eurobet

Andiamo a vedere in maniera dettagliata che tipo di promozione offre Eurobet ai propri utenti, nel tentativo costante di segnalarti le migliori opportunità concesse nel mondo del betting online.

Per prima cosa dovrai aderire a questa offerta dalla pagina ad essa dedicata che trovi anche sull’app Eurobet android apk e, fatto ciò, piazza una scommessa in multipla contenente non meno di quattro selezioni sul mercato “Goal / No Goal” solo su partite di questo turno infrasettimanale di Liga spagnola in programma fino a domani 21 gennaio.

Se la tua scommessa non dà i risultati sperati ma la somma dei gol messi a segno nel corso di tutta la giornata sarà inferiore a 20, allora in tal caso avrai diritto ad un rimborso pari al 50 % dell’importo puntato.

Il rimborso in ogni caso non potrà essere superiore ai 30 € per cliente o conto di gioco. Se piazzerai più di una scommessa rispettando questi requisiti di puntata, allora in tal caso ai fini dell’offerta sarà tenuta in considerazione solo la giocata di importo più alto.

Come sarà accreditato il rimborso di Eurobet

Il rimborso che viene messo in palio con questa promozione alla quale è possibile accedere effettuando l’Eurobet login sarà accreditato sul tuo conto di gioco, se ne avrai diritto, sotto forma di bonus e non come denaro reale, di conseguenza non ti sarà consentito incassarlo attraverso i vari metodi di prelievo di Eurobet.

Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che augurare a tutti i nostri lettori un buon divertimento e, per ovvie ragioni, un in bocca al lupo. Gioca sempre in maniera responsabile.

Vai sul sito di Eurobet