Promo 1° marcatore di Eurobet per Lipsia vs Tottenham 10/03/2020

Promo Eurobet per Juventus vs Milan 04/03/2020

E’ una situazione certamente allarmante quella che si sta vivendo in Italia ma anche in tutto il resto d’Europa a causa dell’allarme Coronavirus che si sta diffondendo sempre più e ad una velocità impressionante in tutto il Continente. In tal senso però può essere una opportunità di svago importante la UEFA Champions League che questa sera riapre i battenti proponendo le gare di ritorno degli ottavi di finale.

Vai sul sito di Eurobet

Desta certamente interesse la sfida tra il Lipsia ed il Tottenham. I tedeschi, infatti, dovranno difendere il vantaggio conquistato con la vittoria ottenuta in terra inglese ma attenzione alla squadra di José Mourinho, che per quanto stia vivendo un periodo molto delicato anche in campionato, ha comunque i numeri per compiere una impresa che resta in ogni caso nelle sue corde.

Ebbene, proprio per questa partita il bookmaker Eurobet scommesse online ha deciso di regalare ai propri utenti una apposita promozione di cui adesso passeremo ad analizzare tutti i dettagli, soffermandoci sia sui pro che sui contro. Buona lettura a tutti, dunque, ed in bocca al lupo.

Info sulla promo di Eurobet per Lipsia vs Tottenham 10/03/2020

Una vittoria importante per 1-0 quella conquistata dal Lipsia in casa del Tottenham ma ora i tedeschi dovranno prestare attenzione alla voglia di rivincita degli Spurs che hanno dimostrato nella loro storia recente di avere nelle proprie corde imprese di questo tipo, nonostante le difficoltà che stanno attraversando in questa annata certamente tribolata.

Si tratta di una gara che promette davvero fuoco e fiamme e per la quale adesso andremo ad elencare quelle che sono le più notevoli caratteristiche della promozione che il bookmakers AAMS Eurobet offre alla propria clientela.

Vai sul sito di Eurobet

Piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match sul mercato “Primo marcatore” su questa sfida in programma per questa sera alle ore 21.00.

Se la tua scommessa risulterà essere perdente al termine della gara ma il tuo calciatore trova la via della rete non come primo marcatore, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 50 % della cifra da te spesa per la giocata qualificante fino ad un tetto massimo di 30 € per cliente o conto di gioco.

Attenzione, però, dal momento che è richiesta una puntata minima pari a 5 €. Se, invece, piazzerai più di una giocata rispettando questi requisiti di puntata, sarà tenuta in considerazione solo la prima scommessa effettuata in ordine di tempo.

Ricordiamo che la gara in questione si giocherà regolarmente a porte aperte ed è quasi una eccezione visto quanto sta accadendo in tutta Europa.

Andiamo a vedere in che modo ti sarà riconosciuto questo rimborso ottenuto con questo bonus Eurobet.

Come sarà accreditato il rimborso

Il rimborso che viene messo in palio sarà accreditato, se ne avrai diritto, sul tuo conto di gioco entro 72 ore a partire dal termine della gara in questione.

Dal momento dell’accredito, poi, avrai a disposizione 7 giorni di tempo per poter reinvestire questa cifre per nuove puntate sul palinsesto di Eurobet dal momento che, essendo un bonus, non potrai prelevarlo in alcun modo.

Gioca sempre responsabilmente.

Vai sul sito di Eurobet