Eurobet per Liverpool vs Barcellona fino a 30€!

La UEFA Champions League ed in generale tutto il panorama calcistico europeo è in trepidante attesa di conoscere quelle che saranno le due finaliste di questa edizione di questo fantastico torneo.

Tra le due semifinali, merita certamente una menzione particolare per valori tecnici delle due squadre e per il loro blasone quella che vede fronteggiarsi il Liverpool ed il Barcellona, scopriamo uno dei più conosciuti siti di scommesse cosa offre.

eurobet liverpool barcellona 07-05-2019© Eurobet

Scopri di più su Eurobet!

Nella gara d’andata i catalani si sono imposti per 3-0, un risultato che lascia ben poche speranze ai Reds di ribaltarlo. Al di là delle difficoltà a dir poco notevoli e scontate, però, gli uomini di Jurgen Klopp non hanno nessuna intenzione di gettare in anticipo la spugna e per questo è lecito attendersi una partita a dir poco vibrante che regalerà uno spettacolo di primissimo livello.

Per questo big match tutto da vivere, che si disputerà questa sera nella straordinaria location di Anfield, abbiamo deciso di segnalare alla tua attenzione quella che è la promozione che il bookmaker AAMS Eurobet riserva a tutti i suoi utenti e clienti.

Buona lettura ed in bocca al lupo!

Offerta di Eurobet per Liverpool vs Barcellona 07/05/2019

Il 3-0 dell’andata mette in maniera a dir poco scontata la strada in discesa per i catalani, che dovranno gestire quello che in ogni caso è un vantaggio a dir poco rassicurante.

Al di là di questo, però, il Liverpool in casa si sa trasformare e questo vale anche se non saranno in campo le due stelle principali a disposizione del tecnico Klopp, vale a dire Momo Salah e Roberto Firmino.

Andiamo a vedere per questa grandissima sfida che tipo di promozione ha deciso di mettere sul mercato del betting online Eurobet per i suoi clienti, a tal proposito ti consigliamo anche di leggere l’articolo scarica app Eurobet nel caso non avessi ancora scaricato l’applicazione ufficiale..

Piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match su questa gara su uno dei seguenti mercati: risultato esatto, frazione di gioco in cui viene realizzato il primo gol, primo marcatore o della gara o di una delle due squadre in campo, risultato parziale e risultato finale ed una delle tante e diverse soluzioni.

Se la scommessa dovesse rivelarsi perdente ma nell’arco della gara verrà messo a segno, non importa da chi, un gol entro e non oltre il minuto 9.59, allora in tal caso ti sarà riconosciuto un rimborso pari al 100 % della cifra da te puntata fino ad un tetto massimo che è fissato a 30 € per cliente o conto di gioco.

Il rimborso in questione sarà erogato entro e non oltre le 48 ore a partire dal fischio finale di questa grandissima partita in programma per questa sera.

Dal momento dell’accredito, dal momento che ti sarà accreditato come bonus e non come denaro reale, avrai 7 giorni di tempo per poter reinvestire questa cifra per delle nuove puntate nella sezione sportiva del palinsesto di Eurobet.

Cosa fare in caso di problema

Se qualcosa dovesse andare storto e la tua esperienza di gioco dovesse essere intaccata, allora in tal caso non aspettare e rivolgiti al servizio clienti Eurobet molto cordiale e disponibile, oltre che efficiente.

Scopri di più su Eurobet!