Eurobet Offerta per Porto vs Roma 06/03/2019

Si tratta di una settimana praticamente decisiva per la Roma, che non ha nemmeno il tempo di lasciarsi alle spalle il sabato all’insegna della stracittadina romana con gli acerrimi rivali della Lazio che deve fare i conti con una sfida chiave per la sua stagione.

Allo Estadio de Dragao, infatti, i giallorossi si giocheranno il passaggio ai quarti della UEFA Champions League contro i padroni di casa del Porto dopo il 2-1 dell’andata.

Come be saprete sul nostro portale è possibile trovare una lista siti scommesse sempre aggiornata con le ultime offerte, ma oggi vi parliamo di quella di Eurobet.

eurobet porto roma 06-03-2019 offerta© Eurobet

Scopri di più su Eurobet!

Si tratta di un punteggio positivo quello maturato nel primo atto di questa doppia sfida, ma non troppo rassicurante, dal momento che gli uomini di Eusebio Di Francesco sanno che non possono permettersi passi falsi dal momento che una eliminazione potrebbe costare cara anche allo stesso allenatore visto il rendimento a dir poco altalenante avuto dai capitolini Serie A fino a questo momento ed all’eliminazione arrivata troppo presto in Coppa Italia.

Andiamo a vedere per questa partita che tipo di promozione ha deciso di mettere al servizio dei suoi utenti il portale di betting online leader nel settore Eurobet.

Offerta Eurobet per Porto vs Roma 06/03/2019

Come detto, si tratta di una gara che promette davvero fuoco e fiamme, con i padroni di casa che proveranno il tutto per tutto per ribaltare il 2-1 dell’Olimpico in favore della Roma che mette i giallorossi in maniera del tutto inevitabile con la testa avanti in questa corsa all’ultimo respiro.

Al di là di questo discorso, però, è del tutto fuori discussione che è sempre difficile indicare una squadra favorita sull’altra in gare tanto equilibrate ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di segnalare alla tua attenzione la promozione che offre ai suoi clienti Eurobet.

Andiamo a vedere quali sono i dettagli di questa promozione disponibile ovviamente anche sull’applicazione ufficiale, se non sai come scaricarla visita la nostra pagina come scaricare app Eurobet.

Piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match su questa sfida su uno dei seguenti mercati: risultato esatto, primo marcatore (non importa se della gara o di una delle due squadre in senso assoluto), parziale / finale, la frazione di gioco in cui viene messo a segno il primo gol del match ed una delle varie opzioni scorecast che vengono offerte.

Si tratta di una promozione davvero molto interessante dal momento che per te c’è la possibilità di ottenere un rimborso di una singola che rispetterà tutti i requisiti di puntata fin qui elencati se si rivela perdente nel caso in cui dovesse essere messo a segno un gol nei primi 10 minuti, non importa di quale delle due squadre.

L’importo del rimborso, poi, sarà pari al 100 % della cifra da te puntata fino ad un tetto massimo fissato per 30 € per cliente o conto di gioco. In conclusione, ricordiamo che il match in questione è in programma per mercoledì 6 marzo alle ore 21.00.

Come approfittare di questa promozione

L’offerta in questione è riservata a tutti coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale.

Se non rientri in questa categoria, allora non esitare ad effettuare la registrazione Eurobet.

Si tratterà di una pratica molto veloce da portare a compimento.

Scopri di più su Eurobet!