Eurobet promo Roma – Lione ottavo di EL

Il bookmaker Eurobet propone a tutti i suoi clienti un invitate promozione per il ritorno degli ottavi di Europa League tra Roma e Lione di giovedì 16 marzo 2017 alle ore 21,05.

La gara d’andata ha visto vincenti i francesi padroni di casa che a Lione si sono imposti addirittura per quattro reti a due, sorprendendo un pò tutti. Infatti la gara alla vigilia sembrava dovesse essere più equilibrata ed invece la Roma è apparsa incredibilmente sopraffatta dall’avversario. Una prestazione che ha lasciato l’amaro in bocca agli italiani che conoscevano le difficoltà di affrontare il Lione ma forse non si aspettavano una tale forza da parte loro.

Registrati qui su Eurobet

La squadra di Spalletti è chiamata a compiere una grande gara avanti al proprio pubblico di casa per sperare di proseguire il cammino in Europa League. Proprio la spinta del’Olimpico si spera possa essere quel quid in più che permetta alla Roma di proseguire nel cammino europeo dopo lo speranzoso sedicesimo di finale che l’aveva vista battere il Villareal.

Promozione “underdog” Eurobet

La Roma di Dzeko e compagni dovrà ribaltare il risultato dell’andata per sperare nella remuntada, riuscendo nel difficile compito di siglare almeno tre gol (subendone, in questo caso, massimo uno). L’impresa è di quelle importanti ma non impossibili sopratutto per una squadra che sulla carta è all’altezza dell’obiettivo e dell’avversario.

Il Lione si è dimostrata squadra ostica e di pari livello (se non superiore) dei giallorossi, non rispecchiando il valore che sta facendo vedere in Ligue 1 dove alterna troppo buone e cattive prestazioni.

Eurobet per questa gara propone un interessante promozione circa il risultato esatto sperando in parte nella rimonta della Roma: infatti il bookmkaer rimborserà il 100% delle scommesse perdenti, fino ad un massimo di 30 euro, nel caso in cui la partita terminasse con solo uno o due gol di vantaggio per il Lione o la Roma.

Registrati qui su Eurobet

Cosa aspetti? Apri un conto gioco su Eurobet tramite i link suggeriti in quest’articolo e scommetti su Roma-Lione!