Offerta di Eurobet per Real Madrid vs Roma 08/08/2018

Con il conto alla rovescia che ci accompagnerà fino all’inizio della nuova stagione calcistica 2018 / 2019 che sta entrando nella sua fase più calda, cresce l’entusiasmo e la voglia matta di scommesse, con quest’ultima che, per certi aspetti, può essere mitigata, per così dire, dal fatto che anche adesso, per quanto non siano eventi ufficiali, ci sono partite molto interessanti sulle quali poter effettuare delle puntate nel tentativo, ovviamente, di portare a casa vincite più o meno importanti.

eurobet roma real madrid 08-08-2018
© Eurobet

Scopri di più su Eurobet!

A tal proposito, sa tanto di manna dal cielo l’International Champions Cup, torneo amichevole internazionale che riunisce, di fatto, tutti i più grandi club in giro per il mondo.

Test importante in questa competizione all’orizzonte per la Roma, che dopo essersi confrontata con il Barcellona con ottimi risultati dovrà tentare di bissare quella prestazione, stavolta contro il Real Madrid.

Per questa sfida tutta da seguire e da vivere Eurobet offre una promozione davvero niente male: per te un rimborso delle singole nel caso di un gol messo a segno da una delle due squadre oltre il 90° minuto.

Offerta di Eurobet per Real Madrid vs Roma del 08/08/2018: come funziona

Situazione non certo facile in casa Real Madrid, che dopo aver perso Cristiano Ronaldo vede ora vacillare e non poco anche la posizione di Luka Modric, corteggiato dall’Inter e con qualche mal di pancia di troppo. Nonostante questo, le indicazioni offerte fin qui in International Champions Cup sono incoraggianti ed ora dovrà vedersela con l’ostacolo Roma.

Vediamo in che cosa consiste l’offerta di Eurobet pensata per te e per tutti gli utenti di questo portale. Scommetti in singola su questo testa a testa su uno dei seguenti mercati: primo marcatore, o del match o di una delle squadre dal momento che non fa nessuna differenza, il risultato esatto, la frazione di gioco in cui viene messo a segno il primo gol, una delle tante opzioni scorecast e, in ultimo ma non certo per importanza, sul risultato esatto di questa partita.

Se la scommessa si rivela perdente ma viene messo a segno un gol, non importa da quale formazione, dal minuto 90 in poi, allora ti verrà riconosciuto un rimborso totale dell’importo da te puntato. Prestate attenzione a questo aspetto tutt’altro che secondario: l’importo del rimborso non potrà superare i 30 e, tra le altre cose, esso sarà accreditato sul tuo conto di gioco entro 48 ore a partire dalla fine di questo match ed avrà una durata di soli, si fa per dire, 7 giorni.

Già, perché l’accredito non avverrà come denaro reale ma come bonus e, di conseguenza, lo si potrà utilizzare solo per effettuare altre e nuove puntate, solo e rigorosamente nella sezione destinata allo sport del ricchissimo e davvero mai banale e scontato palinsesto di Eurobet.

Chi potrà approfittare di questa promo?

Si tratta di una promo riservata a tutti i clienti del portale in questione che effettueranno una scommessa non solo in singola ma anche in modalità pre match, vale a dire che dovrete scommettere prima del fischio di inizio di questo match in programma per stanotte alle ore 02.05.

Non sei ancora un cliente Eurobet? Non è un problema dato che divertarlo ti costerà solo 2 minuti. La registrazione su Eurobet avviene direttamente sul portale online in pochi passaggi, inoltre per i nuovi utenti c’è a disposizione un Eurobet bonus di benvenuto fino a 210€!

Scopri di più su Eurobet!