Europei Under 21 2017 con il Kasko Snai fino a 30 euro!

L’Italia Under 20 ha fatto a lungo sognare al Mondiale che si è appena concluso in Corea del Sud e nonostante non sia arrivato un successo, il terzo posto resta comunque il miglior risultato mai raggiunto dagli Azzurri nella competizione.

Un’altra nazionale giovanile è adesso ai nastri di partenza per raggiungere un risultato di prestigio: il Campionato Europeo Under 21. Il CT Di Biagio ha chiesto a Ventura di poter avere a disposizione i “big” ed è quindi ufficiale che anche Donnarumma, Bernardeschi e Rugani faranno parte della spedizione azzurra in Polonia.

La prima partita si disputerà domenica 18 giugno a Cracovia contro la Danimarca ed è fondamentale partire con il piede giusto dal momento che con soli tre giorni di riposo tra una partita e l’altra bisognerà poi affrontare la Repubblica Ceca e la Germania.

Snai Kasko per gli Europei Under 21 2017

Snai Kasko per gli Europei Under 21 2017: come funziona

Il bookmaker Snai ha deciso di offrire una promo Kasko per invitare i suoi clienti a scommettere sugli Europei Under 21 2017 che stanno per prendere il via in Polonia. La promozione permette di ricevere un bonus pari al 50% della giocata di importo più alto fino a un massimo di 30 euro.

Dopo aver completato la Snai registrazione e aver convalidato il proprio conto di gioco, non resta che effettuare il primo deposito e iniziare a scommettere.

Registrati qui su Snai

Dopo aver scaricato il file Snai apk sarà possibile avere accesso al palinsesto completo di questo bookmaker anche dal proprio smartphone o tablet Android.

Per poter usufruire della Kasko di cui vi parliamo oggi bisogna scommettere in tripla pre match sull’1X2 Finale delle partite dell’Europeo Under 21 in programma da venerdì 16 a domenica 18 giugno 2017 (tra cui Danimarca vs. Italia). È importante fare attenzione alla quota minima, che deve essere necessariamente pari o superiore a 1.30.

Se il pronostico scelto dovesse saltare a causa di un solo risultato, l’utente ha diritto a ricevere un cashback corrispondente al 50% della giocata di importo più alto, fino a un massimo di 30 euro. Il bonus non può essere prelevato dal conto ma sarà spendibile solamente per effettuare scommesse sportive sul sito del bookmaker.

Tutti i nuovi clienti potranno ricevere inoltre il bonus benvenuto Snai che offre loro attualmente un importo che può arrivare alla cifra totale di 255 euro.