Quote e pronostico su Francia-Germania, Euro 2021

Gli Europei di calcio attualmente in corso stanno regalando uno spettacolo di primo ordine e la notizia migliore per tutti è che devono ancora fare la loro apparizione, per così dire, alcune tra le selezioni maggiormente importanti e prestigiose.

Tra queste non si possono non annoverare le due rivali della sfida di cui andremo ora ad occuparci, vale a dire la Francia e la Germania, che in questo testa a testa capiranno quelle che sono le loro reali potenzialità e le loro possibilità in questo Euro 2020.

Squadra Snai logo new eurobet logo new betway logo new better logo new
Francia 2.65 2.65 2.70 2.60
Germania 2.85 2.85 2.87 2.85

Stato delle quote: 15 giugno 2021, 11:50 – Le quote possono subire variazioni

Per questa gara da vivere tutta di un fiato abbiamo deciso qui su siti di scommesse di andare a segnalare alla tua attenzione le opportunità, a nostro avviso, migliori tra quelle che vengono proposte nell’enorme mondo del betting online. Ecco a voi, in ragione di ciò, le quote per FranciaGermania:

Pronostico su Francia-Germania

Siamo al cospetto di due squadre che hanno uno straordinario talento e che hanno davvero tanti elementi di qualità impressionante. Sarà interessante la sfida tra centravanti tutta in chiave Chelsea tra Giroud da una parte e Timo Werner dall’altra, ma è del tutto inevitabile che i fari dell’attenzione siano tutti proiettati su fenomeni assoluti come Mbappè e Griezmann da una parte e Toni Kroos e Sané dall’altra.

Come se la qualità dei singoli non fosse di per sé già da capogiro e motivo di interesse, siamo al cospetto di due Nazionali che giocano sempre molto bene e che storicamente hanno sempre dato vita a grandissime sfide quando si sono affrontate, tanto in competizioni amichevoli quanto in partite ufficiali.

Da vedere come si svolgerà, poi, la sfida a scacchi tra i due commissari tecnici, vale a dire Low e Deschamps.

Promozioni per Francia-Germania

Per questa gara andiamo a vedere la promozione che il bookmakers SNAI ha pensato di regalare ai propri utenti. Piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match su questo testa a testa epico su uno dei seguenti mercati: risultato esatto, risultato parziale / risultato finale, segna gol 1, marcatore sì + 1 X 2 e marcatore sì + risultato esatto.

Se il tuo pronostico non dà i risultati sperati e la gara si concluderà per 0-0, allora in tal caso avrai diritto ad un rimborso del 30 % dell’importo puntato fino ad un massimo di 50 € per cliente o conto di gioco.

Andiamo anche a spulciare insieme la promozione che William Hill propone alla propria clientela. Gioca, anche in questo caso in singola ed in modalità pre match, su uno di questi mercati: speciale combo, risultato esatto, esito finale 1 X 2 + Goal / No Goal, esito finale 1 X 2 + under / Over 2.5, primo marcatore ed esito primo tempo / finale.

Se la scommessa non è vincente ma nel corso della gara viene concesso e battuto un calcio di rigore, allora avrai un rimborso totale della cifra investita fino ad un massimo di 30 €. Gioca sempre in maniera moderata e responsabile, tenendo sempre bene a mente quelli che sono i rischi del gioco d’azzardo.

Consigliamo anche di dare un occhiata alla pagina sorprese Euro 2021, dove abbiamo raggruppato le migliori quote e offerte.