Genoa vs. Napoli 2017: quote di bet365 per la partita

L’anticipo di questa sera tra Inter e Sampdoria darà il via alla decima giornata di Serie A. Un successo contro i doriani consentirebbe ai ragazzi di Spalletti di andare in testa alla classifica del campionato almeno per una notte.

Domani scenderanno invece in campo il Napoli e la Juventus. I bianconeri ospitano la neopromossa Spal e non si lasceranno sfuggire di certo i tre punti, mentre i campani faranno visita al Genoa.

Oggi abbiamo deciso di presentarvi le quote di bet365 scommesse sportive per Genoa vs. Napoli di mercoledì 24 ottobre 2017. I genoani sono riusciti a tenere la porta inviolata a San Siro contro il Milan ma avranno maggiori difficoltà a non subire gol contro i partenopei.

Genoa vs. Napoli 2017: ecco le opzioni di scommessa bet365

Per giocare sul sito bisogna naturalmente aver effettuato la registrazione bet365, convalidare il conto con l’invio del documento e procedere con il primo deposito.

Per trovare le quote della partita in questione bisogna entrare nella sezione “Sport” del sito e cliccare poi su “Calcio”. I ragazzi di Sarri sono naturalmente favoriti e la quota di 1.33 lo dimostra. Il pareggio viene dato a 5.25, una quota molto allettante visto che per il Genoa sarà complicato strappare anche solo un pareggio casalingo alla capolista.

La quota di 9.00 per il segno 1 è senza dubbio elevata ma bisogna considerare che fino ad ora nessuna squadra è riuscita a portare a casa i 3 punti contro il Napoli. Le quote per la doppia chance ci sembrano davvero troppo basse e a nostro parere non vale la pena di puntare su queste opzioni.

0-2 sembra essere il risultato esatto più probabile e la quota per questo esito è di 6.50. Di poco superiore è la quota per lo 0-1: 7.50.

Prima di poter giocare dal proprio smartphone bisogna effettuare il bet365 download e installare l’applicazione per iPhone o Android. La procedura è tutto sommato semplice e intuitiva.