Promo Eurobet Germania – Inghilterra amichevole internazionale

I campionati nazionali maggiori osserveranno un turno di riposo questo weekend di marzo del 25/26 marzo per poi tornare a giocare il primo aprile. Per fortuna questo non è dovuto a ricorrenze o festività ma per dar spazio alle rappresentative nazionali! Infatti avremo una dieci giorni ricchissima, tra amichevoli internazionali e le varie qualificazioni mondiali per la prossima Coppa del Mondo.

Il primo match d’interesse particolare è un’amichevole che tale non può definirsi per le due squadre che la disputeranno: Germania ed Inghilterra si sfideranno il 22 marzo in terra tedesca, precisamente a Dortmund, per testare la preparazione in vista degli impegni ufficiali di qualificazione.

Per l’occasione il bookmaker Eurobet propone un’interessante promozione per rendere piacevole anche questo match amichevole. Scopri anche il bonus Eurobet!

Registrati qui su Eurobet

Promo 16 metri Eurobet : come funziona?

Germania ed Inghilterra probabilmente non si daranno battaglia durante questa amichevole ma, data la caratura delle due formazioni, nessuna vorrà fare brutta figura e perdere contro un avversario importante. I tedeschi vorranno mantenere il fattore casa e ben figurare avanti al proprio pubblico, mentre gli inglesi cercheranno di onorare al meglio i loro colori.

La gara è un test in vista dei match ufficiali in programma il 26 marzo per le qualificazioni ai prossimi mondiali: la Germania è saldamente in testa al proprio girone avendo ben cinque lunghezze dal secondo posto che vorrà incrementare per assicurarsi la qualificazione; stesso discorso per l’Inghilterra che però è a più due dalla Slovenia seconda che deve tenere a debita distanza.

Registrati qui su Eurobet

Dunque per entrambe il cammino nelle qualificazioni è stato regolare e deciso, sopratutto per la Germania che addirittura non subisce gol da be sette partite. Arriverà un gol con tiro da fuori area? Eurobet ti rimborsa il 100% della scommessa fino a 30€!

Termini e condizioni Promo 16 metri Eurobet

Per aderire alla promozione dovrai essere possessore di un conto gioco Eurobet ed entrare nell’area promozione: lì troverai il promo e dovrai cliccare sul tasto partecipa.

Bisognerà scommettere in singola su una di queste tipologie di scommessa, RisEsatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Combobet (1×2 + Under/Over 2.5 e 1×2 + Goal/NoGoal). Nel caso in cui la tua scommessa sarà perdente e nel match ci sarà una rete con un tiro da fuori l’area di rigore, Eurobet ti rimborserà tutto l’importo scommesse fino però ad un massimo di 30€.

Registrati qui su Eurobet