Le quote più intriganti di Gioco Digitale per Croazia vs Spagna

La sosta per le Nazionali lascia sempre un vuoto importante sia nei cuori dei tanti appassionati di calcio che in quelli dei tifosi delle varie squadre, nel nostro caso, italiano, ma a colmare parzialmente questo spazio che si viene a creare ci sono tante gare altrettanto interessanti che vedono scendere in campo le Nazionali in giro per il mondo.

Tra le altre cose, con l’introduzione della UEFA Nations League è stato ridotto in maniera considerevole il numero di partite amichevoli ed aumentate quelle, invece, ufficiali.

gioco digitale croazia spagna 15-11-2018 quote© Gioco Digitale

Scopri di più su Gioco Digitale!

Tra le gare più interessanti che in questa settimana ci faranno compagnia ha inevitabilmente un peso specifico considerevole il testa a testa tra due delle Nazionali più forti in circolazione, vale a dire la Croazia, finalista nell’ultimo Mondiale sconfitta dalla Francia, e la Spagna, che si candida a tornare ad avere un posto importante nel calcio che conto dopo qualche anno di difficoltà.

Per questo match segnaliamo alla tua attenzione alcune tra le quote più interessanti che vengono proposte da Gioco Digitale.

Migliori quote di Gioco Digitale per Croazia vs Spagna 15/11/2018

Quando in campo scendono tanti e tali campioni come nella sfida tra la Croazia e la Spagna risulta essere davvero molto difficile indicare una compagine nettamente favorita sull’altra.

Da una parte Modric, Rakitic e Mandzukic, dall’altra Saul, Koke e Diego Costa, insieme a tanti altri campioni.

Lo spettacolo è praticamente assicurato e questo non può far altro che rendere questo testa a testa ancora più appetibile per le nostre scommesse.

Al di là di tutto, specie però dopo la vittoria netta delle Furie Rosse l’ultima volta che queste due compagini si sono affrontate, è ovvio che anche in questo caso la squadra di Luis Enrique parta con i favori dei pronostici e non a caso il 2 è offerto a 2.00, mentre la quota per l’1 sale a 3.75.

Da non escludere, però, considerando soprattutto il fattore campo, l’ipotesi di un pari, quotato a 3.30. In ogni caso, è lecito attendersi una partita senza esclusione di colpi e molto vibrante per la quale vale la pena optare per l’Over 2.5 dato a 2.00 e, perché no, anche per l’Over 3.5, che addirittura èofferto a 3.40.

L’ipotesi che, invece, trovino la via della rete sia i croati che gli iberici è tutt’altro che da escludere e, dunque, attenzione alla quota per il Gol di 1.85.

Ovviamente, poi, soprattutto per gli appassionati di calcio, è molto stimolante tentare la sorte con i risultati esatti e, a tal proposito, segnaliamo alla tua attenzione il 2-0 per la Spagna dato a 9.75 e l’1-1, che invece ha una quota pari a 7.00.

Ti invitiamo comunque a tenere sempre d’occhio la nostra pagina dedicata alle quote maggiorate, potrebbe spuntare all’ultimo momento una quota molto vantaggiosa.

Come approfittare di queste quote?

Queste quote, al pari di tutte le altre che vanno a comporre il palinsesto di questo bookmaker, saranno utilizzabili sia per delle puntate da desktop che da smartphone che da tablet.

Già, perché a tua disposizione c’è la possibilità di scaricare in maniera del tutto gratuita Gioco Digitale app che ti regalerà una esperienza di gioco di primissimo livello. Buon divertimento, dunque, ed in bocca al lupo!

Scopri di più su Gioco Digitale!