Inter vs. Milan 2017: promo Salvo per un Var di Snai

L’Italia è riuscita a battere l’Albania nell’ultima partita di qualificazione ai Mondiali 2018 prima degli spareggi. Ora non resta che attendere il sorteggio per scoprire la nazionale che andremo ad affrontare a novembre.

Adesso torna in scena la Serie A e per tradizione le partite dopo la pausa delle nazionali regalano sempre molte emozioni. Il programma prevede sfide di primo piano come Roma vs. Napoli, Juventus vs. Lazio e il derby di Milano Inter vs. Milan.

Ci saranno sicuramente dei cambiamenti nella parte alta della classifica e avremo indicazioni importanti sullo stato di forma delle squadre. I migliori bookmakers aams offrono sempre delle promo per le partite di Serie A e oggi vi parliamo di “Inter – Milan Salvo per un Var” di Snai, che permette di ottenere un rimborso pari al 50% della giocata fino a un massimo di 30 euro.

Immagine della promo Snai Inter - Milan Salvo per un Var 2017

Promo Snai per Inter vs. Milan 2017: come funziona

Per iniziare a scommettere è necessario completare la Snai registrazione in ogni sua parte, convalidare il conto di gioco e passare poi all’effettuazione di un primo deposito.

La scommessa da piazzare è una singola in modalità pre match sull’1X2 Finale del derby Inter vs. Milan, che si giocherà allo stadio San Siro domenica 15 ottobre 2017 alle ore 20.45. In caso di concessione di un rigore con l’ausilio del VAR, Snai rimborserà le giocate non vincenti con un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino a un massimo di 30 euro.

L’aspetto positivo della promozione è che non c’è alcuna quota minima a cui fare attenzione. Le scommesse live, le multiple i sistemi sono invece escluse dall’offerta visto che è riservata alle singole.

Questo bookmaker offre inoltre la possibilità di puntare da smartphone o tablet, senza dover rimanere quindi a casa davanti al computer. Gli utilizzatori di dispositivi Android devono scaricare il file Snai apk e continuare con l’installazione guidata prima di poter scommettere mobile.

Il derby Milan vs. Inter sarà una partita molto combattuta e probabilmente l’arbitro dovrà ricorrere all’utilizzo del VAR, in caso di scommessa perdente però il cliente avrà diritto al rimborso Snai del 50% fino a 30 euro.