Inter vs. Roma Primavera 2017: fino a 30€ di rimborso Eurobet

La Fiorentina ha eliminato la Juventus di Grosso ai rigori e ha staccato così il pass per la finale del Campionato Primavera 2016/2017. Adesso resta da decidere la seconda squadra finalista e saranno la Roma e l’Inter a giocarsi l’accesso con una sfida senza esclusione di colpi.

La squadra giallorossa ha vinto il titolo lo scorso anno nella finale decisa ai rigori contro la Juventus e cercherà di fare il possibile per confermarsi ancora una volta campione tra gli Under 19.

L’Inter ha battuto ai quarti il Chievo Verona con un risultato di misura: 2-1, mentre la Roma ha rifilato addirittura una manita ai pari età della Lazio in un incredibile derby terminato 5-0.

Le due squadre si sono già affrontate in campionato: la Roma ha vinto la gara di andata con il risultato di 2-0, mentre l’Inter si è imposto per 2-1 al ritorno e ha chiuso il Girone C al secondo posto dietro all’Atalanta.

In Coppa Italia Primavera i giallorossi si sono imposti addirittura sia all’andata (1-0) che al ritorno (1-2), per un 3-1 complessivo che non ha lasciato davvero scampo ai nerazzurri.

Eurobet promo per la semifinale Inter vs. Roma U19

Inter vs. Roma Primavera 2017 Eurobet: termini e condizioni

Eurobet scommesse online offre oggi un rimborso del 100% dell’importo scommesso fino a un massimo di 30 euro per Inter vs. Roma U19. Questa volta il bookmaker assegnerà un cashback se c’è un goal con tiro da fuori area.

Per avere diritto a ricevere il rimborso bisogna aprire un conto di gioco su Eurobet, convalidare il proprio conto con l’invio di un documento ed effettuare una prima ricarica. L’ultimo passo è naturalmente il piazzamento di una scommessa sulla semifinale di questa sera Inter vs. Roma.

La scommessa deve essere una singola su uno dei seguenti mercati: Risultato Esatto, Primo Marcatore (dell’incontro e della squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Combobet (1×2 + Under/Over 2.5 e 1×2 + Goal/NoGoal).

Avrai diritto a ricevere il rimborso del 100% fino a un massimo di 30 euro se la scommessa risulterà perdente e se nella partita ci sarà un gol da fuori area. Non è un Eurobet bonus senza deposito ma renderà sicuramente meno traumatica la perdita della scommessa.

Nella nostra pagina dedicata all’app di questo bookmaker trovate tutte le informazioni necessarie allo scaricamento del file Eurobet apk per il proprio smartphone o tablet Android. Dopo aver completato l’installazione sarà possibile scommettere senza dover restare a casa davanti al computer.