Italia vs. Germania U21 2017: quote Betflag per la partita

La sconfitta per 3-1 contro la Repubblica Ceca ha ridotto al lumicino le possibilità dell’Italia di passare la fase a gruppi degli Europei Under 21 in corso di svolgimento in Polonia.

Per approdare in semifinale servirebbe adesso un successo con almeno due gol di scarto contro la Germania, che al momento è prima in classifica ed è riuscita a vincere senza subire gol contro la Repubblica Ceca (2-0) e la Danimarca (3-0).

Sono in pochi ormai a credere al passaggio del turno, il flop è a un passo e per gli Azzurrini è arrivato il momento di dimostrare di essere davvero una delle “migliori nazionali Under 21 di sempre”, come sono stati definiti prima della partenza.

Betflag scommesse sportive offre delle quote davvero interessanti per chi volesse scommettere su questa partita e noi andiamo a presentarvele nell’articolo odierno.

Quote Betflag per Italia vs. Germania U21 2017

Italia vs. Germania Under 21 2017: quote Betflag per l’incontro

Prima dell’inizio della manifestazione sarebbe stata una partita da 1X2 ma dopo la partita di ieri i pronostici si dirigono verso un successo teutonico senza troppi problemi. Diciamo subito che questa situazione è l’ideale per chi volesse invece puntare sugli Azzurrini, visto che la quota è così più elevata.

Stiamo parlando addirittura di un 3.10 per il segno 1, mentre i tedeschi vengono proposti attualmente a 2.15. La quota più elevata è al momento il 3.35 per il pareggio, un esito che confermerebbe la prima posizione dei tedeschi e che metterebbe la parola fine al cammino della nostra Under 21 all’Europeo.

Dopo aver scaricato il file Betflag apk ed aver terminato con successo la procedura di installazione, sarà possibile scommettere anche dal proprio smartphone o tablet Android senza dover rimanere davanti al computer.

Per una partita così da dentro o fuori si potrebbe meditare anche di puntare con l’opzione doppia chance, Betflag offre infatti un non trascurabile 1.61 per Italia o pareggio. Più basse chiaramente le quote per pareggio o Germania e Italia o Germania sono più basse: 1.30 per la prima e 1.26 per la seconda.

La quota per l’Under 2.5 è di 1.80 mentre quella per l’Over 2.5 è di pochissimo superiore: 1.85. In tutte le partite disputate dalle due nazionali finora ci sono stati almeno due gol e probabilmente anche Italia vs. Germania di sabato non terminerà certamente 0-0 …

Chi non avesse ancora un conto di gioco su questo sito può ricevere dopo la prima ricarica il bonus benvenuto Betflag.