Italia vs. Liechtenstein 2017: quote bet365 per la partita

La vittoria dell’Italia per 8-0 contro il San Marino è stata larga ma si trattava pur sempre di un avversario di secondo piano. Il 3-0 rifilato in amichevole all’Uruguay è stato già più prestigioso e ha rappresentato una rivincita simbolica dopo l’eliminazione ai Mondiali del 2014 in Brasile.

Gli Azzurri sono notoriamente bravi nella fase difensiva ma il 4-2-4 di Ventura ha reso la Nazionale a essere più mordente anche davanti. 11 gol segnati e zero subiti in due partite sono davvero un ottimo segnale in vista delle prossime partite di qualificazione.

Dopo le due amichevoli si torna a fare sul serio e domenica alle 20:45 si terrà la sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 tra Italia e Liechtenstein. Giochiamo contro la squadra più debole del girone e sarà necessario vincere con una goleada visto che la Spagna ci precede al momento in classifica proprio grazie alla migliore differenza reti.

Vi presentiamo oggi le quote di bet365 Italia scommesse per la partita delle qualificazioni ai Mondiali 2018 tra Italia e Liechtenstein.

Quote bet365 per Italia vs. Liechtenstein 2017

Quote bet365 per Italia vs. Liechtenstein 2017

Il primo passo necessario per iniziare a scommettere è naturalmente la registrazione bet365. Non resta poi che effettuare un deposito e recarsi nella sezione Sport del sito del bookmaker inglese.

Puntare sulla vittoria dell’Italia non ha molto senso visto che la quota è davvero infinitesimale: 1.01. Il pareggio ha una quota di 23.00 e un successo della formazione ospite addirittura di 41.00, ma questi risultati sono davvero improbabili.

1.01 è la quota proposta anche per la doppia chance Italia o Liechtenstein, mentre la doppia chance Italia o Liechtenstein è data a 1.01, esattamente come il segno 1.

Sarebbe sicuramente più interessante puntare sul risultato esatto della partita. I risultati in genere più probabili hanno in questo caso delle quote più alte, con l’1-0 dato a 29.00 e l’1-1 a 51.00. 26.00 è la quota per il pareggio a reti bianche mentre il risultato più probabile è il 4-0 per l’Italia, dato a 6.00. Quota di 7.50 invece per il 3-0 degli Azzurri.

Dopo aver scaricato il file bet365 apk e aver completato l’installazione, sarà possibile utilizzare anche il proprio smartphone per scommettere e per seguire gli streaming del calcio e degli altri sport presenti all’interno del palinsesto del bookmaker.

La bet365 mobile app è una delle migliori in circolazione e non fa rimpiangere in alcun modo la versione desktop del sito del bookmaker inglese.