Italia vs. Svezia: quote bet365 per il play off Mondiale

La sconfitta per 1-0 di Stoccolma ha lasciato l’amaro in bocca agli Azzurri e ha suscitato un polverone di polemiche intorno alla Nazionale di Ventura. Non è solo la sconfitta in sé a preoccupare ma la mancanza di gioco contro un avversario non certo di primo piano.

Il tempo a disposizione del commissario tecnico per trovare delle soluzioni è stato poco e questa sera l’Italia si gioca l’accesso ai Mondiali 2018 in Russia con una partita da dentro o fuori. Difficile fare previsioni ma la partita sarà sicuramente combattuta vista la posta in palio.

Noi vi presentiamo oggi le quote di bet365 scommesse sportive per Italia vs. Svezia di lunedì 13 novembre 2017 alle 20:45. San Siro sarà il palcoscenico di questa partita importantissima per tutto il movimento calcistico italiano.

Italia vs. Svezia 2017: ecco le opzioni di scommessa bet365

Prima di scommettere bisogna effettuare la registrazione bet365, inviare la copia del documento ed effettuare la prima ricarica con uno dei metodi di pagamento accettati.

Dopo aver cliccato a sinistra su “Calcio”, bisogna poi cliccare su Europa – Qual. Coppa del Mondo per visualizzare le quote di Italia vs. Svezia. Gli Azzurri partono come favoriti e il segno 1 viene dato a 1.50 dal bookmaker inglese.

La quota per il pareggio è già più elevata: stiamo parlando di un 4.10. Un colpaccio esterno degli svedesi viene dato invece a 9.00. Le opzioni di scommessa sono ben 102 e a sorpresa l’Italia è ancora la favorita per la qualificazione: quota di 1.80 contro il 2.00 degli scandinavi.

Il risultato esatto con la quota più bassa, e quindi più probabile, è però l’1-0, dato a 4.75. Per passare l’Italia avrebbe bisogno di un 2-0, dato attualmente a 5.50.

Tutti i possessori di smartphone e tablet Android devono scaricare il bet365 apk file prima di poter giocare dal loro dispositivo. L’app mobile è forse la soluzione migliore per scommettere live mentre si guarda la partita.