Quarto di finale Juventus vs Barcellona: promozione Bet365

Dopo un lungo stop, ritorna la Champions League! Entriamo nel vivo della competizione più ambita a livello europeo vedendo partire i quarti di finale che decreteranno poi le quattro semifinaliste dell’edizione 2017 della Champions League. Martedì 11 e mercoledì 12 Aprile si giocheranno Borussia Dortmund – Monaco, Juventus – Barcellona, Bayern Monaco – Real Madrid e Atletico Madrid – Leicester. Dunque la rappresentate del nostro paese è la Juventus, unica squadra italiana ancora in corsa considerando anche l’Europa League, che domani scenderà in campo contro il Barcellona.

bet365

Allo Juventus Stadium quindi i bianconeri ospiteranno il Barcellona, reduce in Champions dal rocambolesco e storico 6-1 ai danni del Psg necessario per ribaltare il 4-0 dell’andata, che però sono alla portata della squadra di Allegri.

La Juventus si è qualificata agevolmente ai quarti battendo il Porto e sabato scorso ha consolidato il primo posto in classifica vincendo contro il Chievo Verona; i blaugrana invece hanno detto, probabilmente, addio ai sogni di remuntada ai danni del Real Madrid, perdendo clamorosamente in trasferta contro il Malaga senza approfittare del pari nel derby di Madrid.

Registrati qui su Bet365

Nel complesso di squadra la Juventus appare forse superiore al Barcellona che però ha dalla sua il tridente delle meraviglie Messi – Neymar – Suarez. Per l’occasione Bet365 ha pensato un incredibile offerta per i clienti che hanno un conto gioco Bet365!

Scopriamo nel dettaglio cosa prevede l’offerta “live” di Bet365.

Juventus vs Barcellona: offerta “live”

A Torino nella splendida cornice dello Juventus Stadium, domani martedì 11 aprile alle ore 20,45, Juventus e Barcellona battaglieranno per l’andata dei quarti di finale della Uefa Champions League 2017.

La serata si preannuncia di quelle speciali e per l’occasione Bet365 ha voluto riservare ai propri clienti un divertente bonus: infatti giocando in modalità pre evento sulla gara, riceverete in promozione la possibilità di giocare una scommessa “live” dello stesso importo sul match in questione!

Registrati qui su Bet365

Non avete ancora aperto un conto gioco Bet365 e non potete sfruttare il promo “live” ? Segui uno dei nostro link ed effettua la registrazione!

Offerta live bet365Promozione “live” Bet365: come attivarla

L’offerta Bet365 “live” prevede una serie di step da eseguire necessari per poter essere sfruttata. Innanzitutto dovrete essere in possesso di un conto gioco attivo, quindi dovrete effettuare la registrazione a Bet365 al quale poi dovrete accedere; una volta effettuato il login, bisognerà scommettere prima del fischio d’inizio di Juventus – Barcellona e, una volta iniziata la partita, bisognerà effettuare un’altra giocata in modalità “live” sullo stesso evento.

Ecco come scatta la promozione: se la giocata “live” effettuata immediatamente dopo quella prematch sempre su Juventus – Barcellona risulterà non vincente, il bookmaker Bet365 ti accrediterà una somma equivalente all’importo scommesso fino a un massimo pari all’importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €25).

L’offerta, una volta scattata, genererà un codice da utilizzare per attivare il bonus: l’attivazione dovrà avvenire entro 3 ore dalla fine della partia e potrete sfruttare il bonus dove volete, su qualunque sport quindi e su qualsiasi tipologia di scommessa. Il bonus, una volta attivato, ha validità di sette giorni poi, se non usato, sarà perso.

Registrati qui su Bet365