Juventus vs. Atalanta 2017: Vinci o Vinci William Hill

Il Napoli ha vinto ieri sera al San Paolo con un secco 3-1 contro lo Spezia ed è quindi la prima squadra qualificata ai quarti di finale della Coppa Italia 2016/2017. Dalla sfida tra Fiorentina e Chievo Verona di questa sera uscirà la sfidante dei partenopei.

Alle 20:45 si giocherà poi allo Juventus Stadium la sfida tra la Vecchia Signora e l’Atalanta. Tutte e due le squadre hanno iniziato il 2017 con un successo e la partita sarà senza dubbio combattuta. I padroni di casa sono naturalmente i favoriti ma nei 90 minuti di gioco può sempre succedere di tutto.

Vinci o Vinci William Hill

Vinci o Vinci William Hill: termini e condizioni

Il bookmaker William Hill ha deciso di offrire una promozione interessante per scommettere sulla partita: Vinci o Vinci. Scopriamo insieme come fare per riuscire ad approfittarne.

Per prima cosa bisogna aprire un conto di gioco su William Hill ed effettuare una ricarica con uno dei metodi di pagamento offerti dal sito. È poi necessario recarsi sulla pagina dedicata alla promozione e cliccare sul tasto “PARTECIPA”.

Non resta poi che attendere il fischio di inizio della partita Juventus vs. Atalanta in programma per mercoledì 11 gennaio 2017 alle 20:45 e scommettere almeno 20 euro in modalità Live. La quota minima degli eventi deve essere di 1.50.

Nel caso in cui la prima scommessa piazzata in diretta dovesse risultare sbagliata, il cliente avrà diritto a ricevere un rimborso di 5 euro sotto forma di William Hill bonus. Verrà considerata solamente la prima scommessa Live piazzata per i 90 minuti regolamentari, sono esclusi quindi eventuali tempi supplementari.

Il bonus ricevuto va poi giocato su scommesse a quota fissa entro e non oltre tre giorni dalla data di assegnazione. Dopo averlo giocato sarà poi possibile prelevare le vincite derivanti dal suo utilizzo.

Non ci sono altre condizioni da rispettare e consigliamo quindi ai nostri lettori di approfittare della promozione e di scommettere Live su Juventus vs. Atalanta.