Juventus vs. Inter 2017: le quote Betflag per la partita

Il Derby d’Italia è sempre la sfida più attesa della Serie A vista l’accesa rivalità che corre da anni tra bianconeri e nerazzurri. La Juventus è la regina incontrastata del campionato mentre l’Inter sembra aver finalmente ingranato la marcia dopo una serie di stagioni deludenti.

La squadra milanese ha raccolto 25 punti in 10 partite con Pioli ed è reduce da ben 7 successi consecutivi. La Vecchia Signora ha vinto tutte le partite di Serie A giocate nell’ultimo hanno solare in casa ed è intenzionata a proseguire il record.

Quote Betflag per Juventus vs. Inter del 5 febbraio 2016

Quote Betflag per Juventus vs. Inter del 05/02/2017

Vi presentiamo oggi le quote del bookmaker Betflag per scommettere sul posticipo di Serie A Juventus vs. Inter del 5 febbraio 2017 alle 20:45.

I bianconeri sono chiaramente i favoriti ma le quote indicano che la partita sarà più combattuta rispetto agli altri incontri disputati allo Juventus Stadium. L’Inter ha fatto un passo falso nella sfida interna di Coppa Italia contro la Lazio ma giocare il Derby d’Italia a Torino darà altre motivazioni ai nerazzurri.

La quota per il segno 1 è di 1.60, non male considerando il record di vittorie casalinghe dei padroni di casa. Il pareggio viene quotato a 3.95 mentre dando fiducia alla squadra ospite si può ricevere una quota di 5.50.

Interessante la possibilità di puntare sull’esito dell’incontro al 15° o al 30° minuto: un vantaggio bianconero al quarto d’ora viene dato a 4.80 mentre la quota per un vantaggio alla mezz’ora è più bassa: 2.55. Un vantaggio degli ospiti nei primi quindici minuti viene quotato addirittura a 10.34.

La Betflag app mobile, disponibile per tutti gli smartphone e i tablet Android o iPhone, vi permetterà di puntare sulla partita anche dal pub o direttamente dallo stadio.

Oltre alle quote elevate e all’app mobile, questo bookmaker offre inoltre ai nuovi clienti un allettante bonus di benvenuto che permette di aumentare la cifra depositata con la prima ricarica.