Juventus vs. Lazio Coppa Italia 2017: le quote bet365 per la finale

La sconfitta subita all’Olimpico per 3-1 contro la Roma ha rimandato almeno di una settimana la festa scudetto della Juventus. Prima di affrontare il Crotone allo Stadium la Vecchia Signora sarà impegnata di nuovo all’Olimpico per la finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Questa volta non sono ammessi errori e la squadra di Allegri dovrà impegnarsi al massimo per riuscire a vincere contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno dal canto loro l’occasione di vincere un trofeo e vorranno rifarsi della finale persa proprio i bianconeri nel 2015.

La Lazio è già certa della partecipazione all’Europa League ma la vittoria di un trofeo porta sempre grande entusiasmo e sarebbe il coronamento di una stagione positiva e giocata ad alti livelli.

Gli scommettitori non si lasceranno certo scappare la possibilità
Vi presentiamo oggi le quote offerte da bet365 Italia scommesse per la finale di Coppa Italia Juventus vs. Lazio di mercoledì 17 maggio 2017.

Quote bet365 per la finale di Coppa Italia 2017 Juventus vs. Lazio

Quote bet365 per Juventus vs. Lazio 2017

Non sarà necessario restare davanti al computer per puntare sulla partita, scaricando il file bet365 apk e installando l’applicazione Android sarà possibile piazzare le proprie puntate anche dallo smartphone o dal tablet.

La squadra favorita è naturalmente la Juventus, visto che ha vinto le ultime due edizioni della competizione, è in testa al campionato e gi giocherà anche la Champions League nella finale di Cardiff contro gli spagnoli del Real Madrid.

La quota di bet365 per il segno 1 è comunque un allettante 2.05. Il pareggio è dato a 3.40, mentre leggermente superiore è la quota per un successo della squadra biancoceleste: 3.50. Ricordiamo che queste sono le quote per il risultato al termine dei tempi di gioco regolamentari.

Le finali si decidono infatti spesso ai rigori e per questo motivo troviamo tra le opzioni di scommessa anche “Vincente trofeo”. Essendoci solamente due opzioni le quote sono chiaramente più basse rispetto alla scommessa sul risultato esatto: 1.44 per la Juventus e 2.75 per la Lazio.

1-0 per la Juventus o 1-1 sembrano essere i risultati esatti più probabili e la quota per questi esiti è di 6.50. Seguono poi 2-0, 2-1 e 0-0 con una quota di 9.00. Un successo della Lazio per 0-1 è dato a 9.50.

Chi non avesse ancora un conto di gioco può consultare la nostra pagina dedicata a registrazione bet365 per scoprire tutti i passaggi da compiere e per essere quindi operativo per scommettere sul sito.