Quota maggiorata Betfair per Juventus vs. Olympique Lione

La vittoria contro il Napoli ha portato la Juventus ad allungare sulle inseguitrici. La Roma è ora a meno quattro e il Milan a meno cinque. Il 2-1 contro i partenopei ha permesso inoltre ai bianconeri di poter preparare in tutta tranquillità la partita di Champions League contro l’Olympique Lione.

La Vecchia Signora si trova in questo momento a pari punti con il Siviglia in testa alla classifica del girone e una vittoria potrebbe già certificare il matematico passaggio agli ottavi di finale. Non resterebbe poi che giocarsi la prima posizione contro il Siviglia.

Quota maggiorata Betfair per la vittoria della Juventus contro il Lione

Quota maggiorata per la Juventus contro il Lione: termini e condizioni

Un successo dei bianconeri sembra essere scontato e Betfair ha deciso di offrire una promozione ai nuovi utenti per puntare sulla Juventus con una quota maggiorata a 4.00. Usufruire della promo è molto semplice: basta registrarsi, inserire il codice offerta ZIO132 ed effettuare una ricarica.

A questo punto bisogna piazzare una singola pre evento nel mercato “Esito finale 1X2” sulla Juventus. L’importo massimo dovrà essere di 10 euro. Al momento del piazzamento della puntata verrà visualizzata la quota standard.

La quota maggiorata verrà poi accreditata sul conto di gioco del cliente entro 24 ore dal termine della partita. La vincita extra corrispondente alla quota migliorata verrà corrisposta sotto forma di Betfair bonus.

Facciamo un esempio per capire meglio come funziona questo tipo di promozione: scommettendo 5 euro con una quota di 2.0 otterrai una vincita di 10 euro (5 euro di puntata + 5 euro di vincita) e 10 euro come bonus (che corrisponde alla quota promozionale, in questo esempio 4.00) entro 24 ore.

L’offerta prevede anche ulteriori vantaggi: in caso di pronostico errato il bookmaker rimborserà infatti la scommessa effettuata fino a un massimo di 5 euro sotto forma di bonus scommesse.

Oltre a questa promo i nuovi clienti potranno ricevere anche un bonus settimanale di 5 euro per tutta la durata del campionato di Serie A 2016/2017.