Sale la tensione per la super sfida tra Juventus e Roma di sabato sera. I due allenatori stanno provando gli ultimi dettagli delle formazioni da schierare in campo, facendo i conti con gli infortunati e con i giocatori che non sono in perfetta forma.
Ci sono assenze importanti in tutte e due le squadre ma chi scenderà in campo vorrà dare comunque il massimo per contribuire alla vittoria della propria squadra.
La partita sarà interessante anche per gli scommettitori e i bookmaker stanno offrendo delle promozioni particolari per invogliare i loro utenti a puntare. Noi vi presentiamo oggi le quote maggiorate di 888sport, che permettono di vincere 18 euro puntando sulla Juventus e 46 euro per chi vuole puntare sulla Roma, con una posta di 10 euro.
Quote maggiorate 888 per Juventus vs. Roma: termini e condizioni
Questa promozione con le quote maggiorate è riservata solamente ai nuovi clienti di 888sport. Per usufruirne non bisogna quindi avere già un conto di gioco sul sito del bookmaker.
Prima di tutto è necessario collegarsi al sito e completare la procedura di registrazione. Dopo aver scelto un nome utente e la password per accedere al conto bisogna quindi effettuare un primo deposito con uno dei metodi di pagamento offerti dal bookmaker ad esclusione di Neteller o Skrill/Moneybookers.
Dopo aver effettuato tali operazioni non resta quindi che piazzare la propria scommessa, che deve avere necessariamente un importo minimo di 2 euro. Puntando 10 euro sulla Juventus si possono vincere grazie a questa promozione 18 euro. Volendo scommettere invece la stessa cifra sulla squadra giallorossa si possono ottenere addirittura 46 euro.
In caso di vincita, il cliente riceverà sul conto di gioco in denaro l’importo corrispondente alla quota standard, mentre la vincita aggiuntiva, quella cioè corrispondente alla differenza tra la quota migliorata e la quota standard, verrà accreditata sotto forma di bonus 888sport.
La parte della vincita ricevuta sotto forma di bonus va poi puntata 10 volte su scommesse con quota minima di 2.00 prima di poter procedere al prelievo delle proprie vincite.