Il Napoli e la Juventus stanno iniziando a scavare un solco con le altre inseguitrici e la vittoria del campionato sembra al momento un discorso riservato alle due squadre in testa alla classifica. Le partite da giocare sono ancora molte e la Roma, l’Inter e la Lazio faranno di tutto per riportarsi a ridosso delle rivali.
In assenza di competizioni europee, scende ancora in campo questa settimana la Coppa Italia. Le partite in programma sono Napoli vs. Atalanta e Juventus vs. Torino. Tutte e due le partite saranno combattute e quella più interessante dovrebbe essere naturalmente il Derby della Mole.
Abbiamo deciso per questo motivo di presentarvi le quote di Planetwin365 scommesse sportive per il primo derby dell’anno, ovvero Juventus vs. Torino di mercoledì 3 gennaio 2018 alle 20:45.
Juventus vs. Torino 2018: come scommettere su Planetwin365
Prima di iniziare a scommettere su Planetwin365 è necessario aprire un nuovo conto e procedere poi alla prima ricarica. Queste semplici operazioni danno anche diritto a ricevere il Planetwin365 bonus benvenuto, che rappresenta una delle migliori promozioni in circolazione.
Il divario fra le due squadre è notevole e il fatto di giocare all’Allianz Stadium di Torino è un ulteriore vantaggio per i padroni di casa. La quota offerta da Planetwin365 per il segno 1 è quindi di 1.37. Il pareggio è dato a una quota già molto invitante, stiamo parlando infatti di un 4.70. La partita è da dentro o fuori ma ricordiamo che i segni 1, X e 2 si riferiscono al risultato al termine dei 90 minuti regolamentari.
Un colpaccio esterno del Toro viene dato infine a 8.50. Segnaliamo poi la quota di 1.35 per l’Under 3.5 e la quota di 2.89 per l’Over 3.5.
Il file Planetwin365 apk download permette di scaricare l’applicazione sul proprio smartphone o tablet Android. I possessori di iPhone e iPad troveranno invece normalmente l’app nell’Apple Store.